GEOLIER annuncia la terza data allo Stadio Maradona di Napoli [Info e Biglietti]

GEOLIER annuncia la terza data allo Stadio Maradona di Napoli [Info e Biglietti]

E’ un GEOLIER da record quello che si appresta a partecipare al Festival di Sanremo 2024. E’ di oggi, infatti, l’annuncio della terza data allo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli, venerdì 21 giugno 2024. Dopo il sold out dei primi due il 22 e 23 giugno.

Dopo un anno di grandi successi ed essere stato dichiarato, da pubblico e critica, artista del 2023, cresce l’attesa di vedere Geolier per la prima volta sul palco della 74^ edizione del Festival di Sanremo, in gara con il brano “I P’ ME, TU P’ TE” (Warner Music Italy).

“I p’ me, tu p’ te”, brano che non poteva che essere in napoletano, prodotto da Michelangelo, è una canzone uptempo, con cassa dritta. Parla di una coppia che si ama troppo ma, allo stesso tempo, capisce che è arrivato il momento di riprendersi ognuno i propri spazi e pensare un po’ anche a se stessi. Amare vuol dire anche accettare la fine di una storia, nel rispetto dell’altro partner.

LE DATE

15 GIUGNO – MESSINA – STADIO FRANCO SCOGLIO
21 GIUGNO – NAPOLI – STADIO DIEGO ARMANDO MARADONA – NUOVA DATA
22 GIUGNO – NAPOLI – STADIO DIEGO ARMANDO MARADONA – SOLD OUT
23 GIUGNO – NAPOLI – STADIO DIEGO ARMANDO MARADONA – SOLD OUT
28 GIUGNO – ROMA – ROCK IN ROMA – IPPODROMO CAPANNELLE
29 GIUGNO – SERVIGLIANO (FM) – NOSOUND FEST – NUOVA DATA
5 LUGLIO – LUCCA – LUCCA SUMMER FESTIVAL – NUOVA DATA
6 LUGLIO – MILANO – FIERA MILANO LIVE – RHO
12 LUGLIO – STUPINIGI (TO) – SONIC PARK – NUOVA DATA
12 AGOSTO – GALLIPOLI (LE) – OVERSOUND MUSIC FESTIVAL – PARCO GONDAR – NUOVA DATA
16 AGOSTO – OLBIA (SS) – RED VALLEY – NUOVA DATA

Clicca per acquistare i biglietti 

Di seguito info e consigli utili per raggiungere le venue:

· Lo Stadio Franco Scoglio (zona San Filippo) di Messina è raggiungibile in auto attraverso l’autostrada A18, svincolo Tremestieri, svincolo San Filippo (soltanto per i pullman organizzati), o svincoli “Messina Gazzi” e “Messina Centro”. Nell’area stadio è possibile usufruire di parcheggi, oltre che del servizio bus navetta ATM dai parcheggi d’interscambio cittadini.

· Per arrivare allo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli in metropolitana, la fermata più vicina è quella della linea 2 CAMPI FLEGREI mentre quella consigliata per la Ferrovia Cumana è MOSTRA; i bus che collegano la città allo stadio sono quelli delle linee 152, C18, C19, 129 e il 151 dalla stazione Garibaldi. Per chi si sposta in auto, si consiglia l’uscita della tangenziale FUORIGROTTA.

· Per arrivare all’Ippodromo delle Capannelle di Roma è consigliabile prendere i bus 520, 789 e 664 fino alla fermata Capannelle (distante 100 metri dall’ingresso principale della venue) o il SERVIZIO FERROVIARIO FL4 dalla Stazione Termini, che effettua la fermata a Capannelle (a circa 700 metri). In auto, prendere l’uscita 23 del Grande Raccordo Anulare “Appio San Giovanni”, Via Appia Nuova, direzione Roma.

· La Fiera Milano Live di Milano-Rho è raggiungibile invece dalla fermata Rho Fiera della M1, tramite i treni regionali (Milano-Gallarate-Domodossola, Milano-Varese-Porto Ceresio, Milano-Gallarate-Arona e Milano-Gallarate-Luino), suburbani (linea s5 Treviglio-Varese, s6 Treviglio-Novara, s11 Chiasso-Como-Rho) e quelli ad alta velocità dalla stazione ferroviaria di Rho Fiera.

WEB & SOCIAL

https://www.instagram.com/geolier/

Related Posts