GAZZELLE è il concerto più visto a gennaio 2020

GAZZELLE è il concerto più visto a gennaio 2020

Il settore dei concerti è al momento al collasso! Date annullate, location chiuse, tantissimi rinvii (Clicca per leggere gli aggiornamenti continui). In questo contesto è uscita la classifica dei concerti più visti nel mese di Gennaio 2020. 

Nella Top sono riepilogati i dieci concerti di musica leggera di maggior successo in ordine decrescente di biglietti d’ingresso rilasciati. I dati esposti devono essere ritenuti provvisori.
Al primo posto c’è il concerto di Milano di Gazzelle con oltre 11.ooo biglietti venduti, a seguire Renato Zero e ancora Gazzelle. 

Ecco la top elaborata dalla Siae 

ABOUT GAZZELLE 

GAZZELLE, all’anagrafe Flavio Pardini, è il giovane cantautore romano, nome di punta del panorama musicale italiano contemporaneo. Caratterizzate da un sound ricercato e da arrangiamenti minimal, le sue canzoni contano milioni di ascolti (i singoli “Sayonara”, “Nero”, “Meglio così”, “Quella te” e “NMRPM” sono stati certificati oro da Fimi/GfK Italia, “Non sei tu” e “Sopra” disco di platino) e il suo primo tour, terminato a dicembre 2018 con tre date a Roma e Milano, ha visto andare sold out oltre 90 date. Il 2 settembre “Megasuperbattito”, album nella versione deluxe del suo disco d’esordio “Superbattito”, è stato certificato oro.

Related Posts