Gallery: ELETTRA LAMBORGHINI – Guardami (e il resto scompare)

Gallery: ELETTRA LAMBORGHINI – Guardami (e il resto scompare)

MUSICA (E IL RESTO SCOMPARE) è il filo conduttore del Sanremo 2020 targato Elettra Lamborghini. 

Elettra, oltre che per la musica, ha affascinato con i suoi look sul palco dell’Ariston. Eccovi una gallery delle migliori immagini di Elettra 

LA GALLERY 

Elettra-Lamborghini-Gallery-2020-4

Immagine 1 di 10

IL VIDEO 

Inoltre è da ora disponibile su YouTube il videoclip di MUSICA (E IL RESTO SCOMPARE), per la regia di Fabrizio Conte, girato all’interno dei meravigliosi spazi di Villa Arconati.

Una scenografia barocca, che illumina l’eleganza di Elettra e la leggiadria delle ballerine, che danzano in slow motion sulle note dell’ipnotico brano in gara a Sanremo. La bellezza della cantante è resa quasi mitologica: una dea che scivola sinuosa tra i frame del videoclip, sospesa in una dimensione quasi onirica, terrena e irraggiungibile allo stesso tempo.

IL DISCO

MUSICA (E IL RESTO SCOMPARE) è contenuta all’interno di TWERKING QUEEN – EL RESTO ES NADA (Island Records), l’album in uscita negli store e sulle piattaforme digitali il prossimo 14 febbraio e già disponibile in pre-order su Amazon , su  Itunes e in presave su Spotify.

Oltre alle 10 tracce di Twerking Queen, album d’esordio uscito per Island Records nel giugno scorso e già disco d’oro Fimi, il disco conterrà le nuove versioni di Maldito Dia e di Te Quemas, remixate rispettivamente da Rkomi e Samurai Jay & Mambolosco, la cover di Non succederà più realizzata per il duetto sanremese con Myss Keta e due brani totalmente inediti: uno è proprio Musica (E il resto scompare) e l’altro è Bombonera, scritti successivamente all’uscita dell’ultimo disco.

Qui la tracklist completa:

ORIGINAL VERSION

TOCAME with Pitbull, Childsplay

CORAZON MORADO feat. Sfera Ebbasta

PEM PEM

FANFARE feat. Guè Pequeno

FUERTE

TE QUEMAS feat. MC G15

PEGADITOS

MALDITO DIA

VEN

MALA

EL RESTO ES NADA

MUSICA (E IL RESTO SCOMPARE)

MUSICA (EL RESTO ES NADA)

NON SUCCEDERA’ PIU’ feat. Myss Keta

MALDITO DIA – Remix feat. Rkomi

TE QUEMAS – Remix feat. Samurai Jay & Mambolosco

BOMBONERA

WEB & SOCIAL 

Instagram

Facebook

Twitter

Sito Web

photo: COSIMO BUCCOLIERI

Related Posts