GAIA il nuovo singolo “Dea Saffica” [Guarda il video]

GAIA il nuovo singolo “Dea Saffica” [Guarda il video]

È online il videoclip di DEA SAFFICA, il nuovo singolo di GAIA.

Nel videoclip – per la regia di Stella Asia Consonni – tramite un’estetica spontanea e al contempo ricercata, viene sviscerato attraverso le immagini il significato e il messaggio del brano. 

GAIA guida lo spettatore in un mondo in cui sorellanza, rituali e connessione con la natura regnano sovrani.
Circondata da sette ninfe, la cantautrice vuole mandare un messaggio forte e attuale: l’unione tra donne rende invincibili e la capacità di essere resilienti, racchiudere in sé forza e fragilità allo stesso tempo è proprio ciò che le rende uniche.

Scritto da Gaia stessa e prodotto da Bias, “DEA SAFFICA” è un brano che nasce per celebrare le donne: il titolo, infatti, è un’ode all’universo femminile e, con un sound forte e tagliente dalle melodie ipnotiche, vuole raccontare tutti gli opposti che coesistono nella Donna, esaltata dalla cantautrice in quanto creatura poeticamente contrastante e,  inevitabilmente, perfetta così.

“DEA SAFFICA” è il manifesto di Gaia per mettere in risalto i valori della Donna come l’amore, la sorellanza, la rabbia, la fertilità e il piacere. La femminilità è anche creatività e capacità di rinascere attraverso l’apertura a ciò che l’Universo offre. “Se ti apri all’Universo, Lei ti risponde”: è questo il messaggio che GAIA vuole trasmettere, sottolineando l’attitudine unica della Donna propensa a custodire, curare e cambiare, ma senza mai giudicare il prossimo.

WEB & SOCIAL 

Facebook
Instagram

 

ph: Gaia-Credito-Stella-Asia-Consonni-2024-

Related Posts