Festival: WOODOO FEST 2019 parte con GAZZELLE e COMA_COSE

Festival: WOODOO FEST  2019 parte con GAZZELLE e COMA_COSE

Arriva anche quest’anno il WOODOO FEST. Tra le sorprese dell’edizione 2019 un inedito evento di preview con Gazzelle e Coma_Cose previsto per il 1 luglio. 

Sul palco i live show di GAZZELLE e COMA_COSE

Opening Live: MOX

AFTER PARTY: LINOLEUM dj set

“Volevamo organizzare una grande festa con tanti amici ed eccola qui. E’ stato il frutto di un lungo lavoro che ha unito diverse realtà all’interno del nostro territorio, è un avvenimento più unico che raro vedere due Festival unire le proprie risorse ed energie per offrire un così importante evento per tutti gli amanti della nuova scena pop-indie italiana. Sarà un’occasione imperdibile, non solo per i fan fedelissimi di GAZZELLE e dei COMA_COSE, due progetti di punta della nuova scena pop italiana (entrambi conosciuti e supportati dal giorno zero sui palchi del Festival nel Bosco), ma anche per il pubblico del Rugby Sound di avvicinarsi maggiormente alle nuove sonorità che caratterizzano da sempre Woodoo Fest. A fare da contorno il live acustico di MOX, nuova promessa dell’etichetta Maciste Dischi e il dj set Afterparty di LINOLEUM, il collettivo milanese più rock addicted in circolazione. Il segreto forse è stato proprio questo: lavorare sodo e unire le energie per sorprendere e sorprenderci continuamente. Buona Preview a tutti!”Organizzazione Woodoo Fest

 

1 Luglio 2019 – Isola del Castello, LEGNANO (MI) 

_______________________________________________________

WOODOO Fest 2019 si terrà dal 17 al 21 Luglio, nella grande area circondata dai boschi in Via Primo Maggio a Cassano Magnago (VA). Tra gli artisti annunciati ci saranno Tre Allegri Ragazzi Morti, Canova, Ivreatronic (w/ Cosmo, Enea Pascal, Foresta, Splendore), Franco 126, Massimo Pericolo, Mecna, Giorgio Poi, Fast Animals and Slow Kids e molti altri.

 

Related Posts