FABRI FIBRA protagonista della prima puntata di LIN11 su Amazon Music

FABRI FIBRA protagonista della prima puntata di LIN11 su Amazon Music

Fabri Fibra è il primo protagonista assoluto del nuovo show in streaming di Amazon Music, LIN11.

Fabri Fibra ha appena pubblicato il suo nuovo disco “Caos” (LEGGI LA RECENSIONE). 

LIN11 è uno show esclusivo in quattro episodi in cui Fabri Fibra sarà la prima di quattro star della musica italiana a raccontarsi; un momento intimo e rilassato in cui Fibra condividerà aneddoti e curiosità su di lui, la carriera e il nuovo album attraverso una chiacchierata informale tra amici, personaggi che fanno parte della sua vita e del suo percorso, serviti al bancone di un bar da un host d’eccezione, Carlo Pastore.

IL FORMAT

Il format mette al centro i suoi protagonisti che di volta in volta si alterneranno in uno spazio costruito per l’occasione e in cui gli artisti porteranno in scena la propria vita e la propria discografia attraverso una conversazione informale e autentica.

La prima delle quattro puntate, previste nel corso dell’anno, sarà disponibile dai primi di Aprile sul canale YouTube di Amazon Music; un debutto in grande per lo show in cui Fibra avrà modo di approfondire la sua arte e la sua carriera. A seguirlo altri 3 grandissimi nomi della musica italiana che si alterneranno nei prossimi mesi.

DOVE VEDERLO

Per guardare LN11 basterà collegarsi al canale YouTube ufficiale di Amazon Music.

Related Posts