Esce la videogame playlist di MARVEL’S GUARDIANS OF THE GALAXY

Esce la videogame playlist di MARVEL’S GUARDIANS OF THE GALAXY

Esce la videogames playlist originale di “Marvel’s Guardians of the Galaxy”, listing che include 30 tracce iconiche su licenza di artisti leggendari come Mötley Crüe, Bonnie Tyler, Billy Idol, Pat Benetar, Def Leppard, BLONDIE e molti altri.

Tutti i brani della playlist sono presenti anche nel gioco, con la possibilità di sostituirli con alternative a prova di streaming in caso di necessità.

Oltre alla playlist esce il secondo singolo degli Star-Lord di Marvel’s Guardians of the Galaxy, “Zero to Hero” e un nuovo video musicale tremendamente anni ’80.

LA PLAYLIST 

IL VIDEO 

Ispirato ai cartoni animati degli anni ’80, il video musicale punta i riflettori sul fattore nostalgia, offrendo un’imbeccata sui motivi per cui Peter Quill ha scelto l’appellativo “Star-Lord” nell’universo del gioco. Ma non finisce qui! Eidos-Montréal ha pubblicato anche una vecchia registrazione live del singolo su VHS, con gli Star-Lord in tutta la gloria dei lunghi capelli al vento: combinata con il video animato, regala a tutti i fan una versione estesa su cui scatenarsi.

IL VIDEOGAMES

Marvel’s Guardians of the Galaxy sarà disponibile per PlayStation®5, PlayStation®4, Xbox Series X|S, Xbox One, PC e in streaming con GeForce NOW il 26 ottobre 2021. Marvel’s Guardians of the Galaxy è in arrivo anche su Nintendo Switch™ in versione cloud in alcune regioni, a partire dal 26 ottobre.

WEB & SOCIAL 

Portale ufficiale: http://www.gotggame.com
https://guardiansofthegalaxy.square-enix-games.com/it/
Pagina Facebook ufficiale: http://www.facebook.com/GOTGTheGame
Account Twitter ufficiale: http://www.twitter.com/GOTGTheGame
Account Instagram ufficiale: http://www.instagram.com/GOTGTheGame

Related Posts