ERNIA: “Gemelli ascendente Milano” la versione deluxe di “Gemelli” con nuovi brani

ERNIA: “Gemelli ascendente Milano” la versione deluxe di “Gemelli” con nuovi brani

“Gemelli ascendente Milano” è il titolo della versione deluxe di “Gemelli”, album di Ernia tra i più gettonati del 2020.

“Gemelli” (LEGGI LA RECENSIONE) ha fatto il pieno di certificazioni. Non solo: Ernia ha fatto il pieno anche di apprezzamenti da parte di pubblico e critica, che lo hanno incoronato vera rivelazione dell’anno passato non solo in ambito rap, ma anche tra gli appassionati di pop (Superclassico e Ferma a guardare sono stati tra i brani più trasmessi dalle radio italiane). Per festeggiare e celebrare i traguardi raggiunti finora dal disco e per ringraziare i fan del supporto ricevuto fin qui, l’artista annuncia l’uscita di una nuova versione del progetto, arricchita da brani inediti e altre sorprese.

GEMELLI ASCENDENTE MILANO (disponibile a partire dal 21 maggio 2021) promette di essere una vera chicca per chi ha apprezzato la prima versione del disco; se i titoli e i featuring delle tracce extra restano ancora avvolte nel mistero, la prima bonus track a essere svelata è l’immancabile e già amatissima nuova versione di Ferma a guardare, realizzata insieme ai Pinguini Tattici Nucleari e pubblicata a gennaio 2021.

WEB & SOCIAL

instagram
facebook
twitter

 

 

 

Related Posts