Yakuza è il nuovo singolo di Elodie con Sfera Ebbasta, accompagnato dal videoclip ufficiale diretto da Reyken e dallo stesso Sfera Ebbasta.
Il video rappresenta un’esaltazione degli stereotipi più ricorrenti nel rap: automobili di lusso, donne, gioielli e sensualità. Non si sviluppa una vera e propria narrazione o trama; piuttosto, è un’esibizione di corpi nudi e atmosfere seducenti e bollenti, su cui si appoggiano il canto di Sfera e Elodie e un beat dalle atmosfere estive.
Il brano è prodotto da Rvssian, nome di punta del beatmaking internazionale, già al lavoro con superstar globali come Bad Bunny, J Balvin e Nicki Minaj, nonché storico collaboratore dello stesso a.
Yakuza conferma l’intesa tra due tra i protagonisti più riconoscibili del pop-urban italiano, in un’estate che vede Sfera impegnato con il suo “Summer Tour 2025” e Elodie sempre più al centro della scena musicale e visiva.
IL VIDEO
LE DATE
Elodie, dopo aver debuttato negli stadi a San Siro e il Maradona con “Elodie The Stadium Show”, si prepara a calcare i palchi delle principali città italiane con il suo tour nei palazzetti “Elodie Show 2025”
Mercoledì 29 ottobre 2025 @ Jesolo (VE), Palainvent – data zero
Venerdì 31 ottobre 2025 @ Milano, Unipol Forum
Venerdì 14 novembre 2025 @ Firenze, Mandela Forum
Mercoledì 19 novembre 2025 @ Roma, Palazzo dello Sport
Martedì 25 novembre 2025 @ Messina, PalaRescifina
Lunedì 1 dicembre 2025 @ Torino, Inalpi Arena
CLICCA PER ACQUISTARE I BIGLIETTI
WEB & SOCIAL
www.elodieofficial.it
https://www.instagram.com/elodie
https://twitter.com/Elodiedipa
https://www.tiktok.com/@elodie_official