ED SHEERAN un live streaming partyper il lancio del nuovo “=” su Apple Music

ED SHEERAN un live streaming partyper il lancio del nuovo “=” su Apple Music

Manca meno di una settimana all’uscita del nuovo album di Ed Sheeran “=”. Per celebrare la data delle release è stato organizzato uno speciale party “First Listen” in live streaming mondiale che si terrà giovedì 28 ottobre alle 21.30 in esclusiva su Apple Music.

Durante l’evento, Ed Sheeran si unirà alla diretta di Zane Lowe su Apple Music per suonare alcune nuove canzoni tratte da “=” e per parlare del nuovo album, rispondendo alle domande dei fan.

Dopo quattro anni di lavoro, Ed Sheeran torna con “=”, la quarta pubblicazione della sua serie di ‘album simbolo’ che segue il suo immenso debutto discografico “+”, il suo rivoluzionario “x”, e il disco dei record “÷”. “=” è preceduto dai singoli di successo “Bad Habits” e “Shivers”. I fan possono già pre-aggiungere “=” su Apple Music.

ABOUT FIRST LISTEN

First Listen è una serie di launch party virtuali gratuiti ospitati da Apple Music che rievocano i listening party di un tempo, ma che oggi hanno illimitate possibilità di connettere artisti e fan e di concedere un trattamento speciale agli appassionati più grandi prima del lancio di nuova musica a livello globale. Questi nuovi listening party rappresentano un’estensione live di alcune delle playlist più note e influenti e possono includere di tutto, da brani inediti a special guest a sorpresa, e molto altro. Gli eventi precedenti hanno presentato alcuni tra i maggiori artisti internazionali come Olivia Rodrigo, Shawn Mendes, BLACKPINK, Bruce Springsteen, Keith Urban, Rauw Alejandro, Karol G, Moneybagg Yo, Migos, Dan + Shay, Belly, J Balvin e molti altri.

INFO 

Data: Giovedì 28 ottobre
Orario: 21.30
Location: apple.co/EdSheeranFirstListen

 
 

Related Posts