DUA LIPA guarda il nuovo video “Love Again”

DUA LIPA guarda il nuovo video “Love Again”

Dua Lipa pubblica il video di Love Again, brano tratto da “Future Nostalgia (The Moonlight Edition)”.

IL VIDEO 

 ‘Love Again’ è un brano perfetto per l’estate che sta arrivando. Con il sample del brano culto degli anni ’90 ‘Your Woman’ di White Town, ‘Love Again’ è l’ultimo singolo estratto da FUTURE NOSTALGIA, album certificato platino in Italia e vincitore sia di Brit Awards che di Grammy, nonchè il più ascoltato su Spotify nel 2020 con le hit ‘Don’t Start Now’, ‘Physical’, ‘Break My Heart’ e ‘Levitating. 

Il video di ‘Love Again’ vede Dua cantare e ballare in un’ambientazione western, cavalcando tori meccanici, prendendo al lazo dei clown, sempre circondata da cowboy che ballano in fila, in una sorta di “disco rodeo”

Dalla pubblicazione del suo primo singolo nel 2015, Dua Lipa è diventata una delle pop star più famose al mondo. DUA LIPA, l’album di debutto, ha superato 6 milioni di copie in tutto il mondo, con oltre 80 milioni di singoli e 8 miliardi di stream solo su Spotify. È l’album di un’artista femminile più ascoltato in assoluto su Spotify. La sua prima hit “New rules” (“la canzone che mi ha cambiato la vita”, così la descrive Dua) ha superato 1.5 miliardi di stream su Spotify, facendola diventare la terza canzone di un’artista femminile solista più ascoltata nella storia della piattaforma, mentre il video ha reso Dua la più giovane artista solita a raggiungere il miliardo di visualizzazioni su YouTube. Dua ha fatto storia anche ai Brit Awards nel 2018 per essere stata la prima cantante donna ad avere 5 nomination e vincendo il premio come British Breakthrough Act e British Female Solo Artist. Ha poi vinto due Grammy Award come Best New Artist e Best Dance Recording per “Electricity,” la sua collaborazione con Silk City l’anno seguente. Alla fine del 2019 Dua ha cantato per la prima volta la su hit mondiale “Don’t start now” agli MTV EMA’s, con successive performance agli ARIA, agli AMA e anche al nostro FESTIVAL DI SANREMO. Ha fatto seguito poi la pubblicazione dell’album FUTURE NOSTALGIA (Marzo 2020) che ha superato 294 milioni di stream in una sola settimana. Ad oggi ha venuto più di 4milioni di copie, 6 miliardi di stream, certificitao Platino in Italia (e anche UK, ovviamente). È stato l’album più ascoltato su Spotify nel 2020 e con oltre 5 miliardi di stream Dua è la prima cantante donna nella storia di Spotify ad avere raggiunto questo traguardo. Il suo concerto in live stream “Studio 2054” ha infranto il record di vendite per un concerto in streaming. FUTURE NOSTALGIA ha ricevuto 6 nomination ai Grammy, tra cui Album of the Year, e ha vinto il premio come Best Pop Vocal Album. Ha anche vinto Best Solo Female & Album of the Year agli ultimi BRIT Awards (e con questi sono già 5 in totale i Brits vinti da Dua). La performance ai Grammys è il video più visto in 24 ore di tutta la campagna, superando i 10 milioni di visualizzazioni e superando anche il il record precedente di Don’t Start Now. Dua è anche l’artista inglese più ascoltata su Spotify e l’artista donna più ascoltata in assoluto. Future Nostalgia è l’album più ascoltato in un solo giorno di ogni altra artista inglese. È ufficialmente l’album più venduto in UK nel 2021 ad ora, con 37 settimane nella Top10 dall’uscita. Inoltre era dal 1955 che una cantante non aveva 3 brani nella Top10 così a lungo. Recentemente si è esibita all’Aids Foundation Oscar Party di Sir Elton John contribuendo a raggiungere oltre 3 milioni di dollari raccolti.

WEB & SOCIAL

instagram.com/dualipa
facebook.com/DuaLipa
tiktok.com/@dualipaofficial 
http://dualipa.co/twitter 

Related Posts