DREFGOLD in ottobre parte il KANAGLIA TOUR

DREFGOLD in ottobre parte il KANAGLIA TOUR

DrefGold annuncia la partenza del “Kanaglia tour” che lo vedrà protagonista nei principali club della penisola italiana per tutta la stagione invernale a partire da sabato 13 Ottobre.

Elia Specolizzi, in arte DrefGold, è un vero e proprio fenomeno musicale con quasi mezzo milione di follower solo su Instagram. Tutte le undici canzoni contenute nel suo nuovo album, “Kanaglia”, hanno raggiunto i primi posti della classifica italiana di Spotify e sono state prodotte da uno dei migliori producer della scena odierna: Daves the Kid.

Tra  le prime date confermate Il Kanaglia Winter tour partirà da Orio al Serio (Bg) il 13 Ottobre per proseguire a Tavagnasco (TO) il 19 Ottobre, Tavernerio (CO) il 20 ottobre, Calcinaia (PI) il 27 Ottobre, Rimini e Corinaldo(AN) il 31 Ottobre, Roma il 9 Novembre, Poggiorusco (MN) il 10 Novembre, Trofarello (TO) il 17 Novembre, Bassano (VI) il 24 Novembre, Manerba del Garda (Bs) il 1 Dicembre, Firenze il 7 Dicembre, Treviso l’8 Dicembre, Genola (Cn) e Torino il 22 Dicembre, Catania il 5 Gennaio, Nonantola (Mo) il 19 Gennaio, Bologna il 26 Gennaio e Milano il 2 Febbraio.

Durante il “Kanaglia tour”, il rapper proporrà dal vivo tutti i brani tratti dall’ultimo album che ha esordito direttamente in top 3 della classifica ufficiale FIMI con eccellenti performance di vendita sia per il mercato fisico che digitale, senza dimenticare i maggiori successi che hanno segnato definitivamente l’inizio della sua carriera. Da “Boss”, brano il cui video ha già oltrepassato 6 milioni e mezzo di views sulla rete, a “Occupato”, non mancherà’ inoltre occasione di ascoltare dal vivo anche “Wave”, singolo impreziosito dal feat con la “rockstar” Sfera Ebbasta.

Questa collaborazione nasce dall’ingresso del giovane artista nell’etichetta fondata dallo stesso Sfera e Charlie Charles, la BillionHeadz Music Group. Poliedrico e trasversale Drefgold in questa nuova e grande avventura live interamente da solista sarà pronto a stupire i suoi fan con la grande energia che lo ha sempre contraddistinto sul palco. Durante l’intero tour ad accompagnarlo sul palco sarà il dj Tooda, al secolo Antonio Pezzella.

Le prevendite delle nuove date del “Kanaglia tour”, in partenza il prossimo 13 Ottobre per proseguire nei Live club più prestigiosi della penisola italiana, sono disponibili sui canali di Thaurus Music. L’intero tour è ideato e organizzato da Thaurus Live, nota agenzia di booking e management di riferimento nel panorama rap italiano.

CALENDARIO DEL “KANAGLIA TOUR”:

13/10 Orio Al Serio (BG), Setai

19/10 Tavagnasco (TO), Tavarock

20/10 Tavernerio (CO), K Klass

27/10 Calcinaia (PI), Boccaccio Club

31/10 Rimini, Altromondo Studios

31/10 Corinaldo (AN), Lanterna Azzurra

09/11 Roma, Circolo degli Illuminati

10/11 Poggiorusco (MN), Priscilla Discoteque

17/11 Trofarello (TO), Millionaire Club

24/11 Bassano del Grappa (VI), Liv

01/12 Manerba del Garda (BS), Red Clubbing

07/12 Firenze, Viper Theatre

08/12 Treviso, Supersonic

22/12 Genola (CN), Deja Vu

22/12 Torino, Wow Club

05/01 Catania, Ecs Dogana

19/01 Nonantola (MO), Vox Club

26/01 Bologna, Kinder Garden

02/02 Milano, Magazzini Generali

Related Posts