DRAKE “Certified Lover Boy” batte il record degli streaming

DRAKE “Certified Lover Boy” batte il record degli streaming

Drake batte tutti i record con il suo nuovo “Certified Lover Boy” (LEGGI LA RECENSIONE). Il rapper con il suo sesto album in studio ha ufficialmente battuto il record di Spotify per il maggior numero di stream dell’album in un solo giorno. 

Il precedente record era in mano sempre a Drake con il suo album del 2018 “Scorpion” che sveva collezionato 132 milioni di stream nel suo primo giorno sulla piattaforma.

Il nuovo album di Drake “CLB” batte i record su Spotify ma anche su Apple Music come album più ascoltato nelle prime 24 ore.

153 milioni di stream su Spotify ed è presente con 19 brani su 21 nella Top200. Record anche su Apple Music come album più streammato nelle prime 24 ore nel 2021, presente inoltre con 15 brani su 21 nella Top100.

Insieme all’uscita dell’album venerdì, Drake ha condiviso il video musicale per la sua collaborazione “Certified Lover Boy” con Future e Young Thug, “Way 2 Sexy”.
Il video, in cui tutti e tre i rapper attingono alle loro capacità di recitazione e interpretano personaggi diversi, ha raggiunto quasi 9 milioni di stream dalla sua uscita.

WEB & SOCIAL 

https://www.instagram.com/champagnepapi
https://www.facebook.com/Drake

 

 

Related Posts