COEZ in concerto il 9 luglio 2023 al Rock in Roma [Info e Biglietti]

COEZ in concerto il 9 luglio 2023 al Rock in Roma [Info e Biglietti]

COEZ annuncia un nuovo appuntamento live il 9 luglio 2023 all’Ippodromo delle Capannelle in occasione di Rock in Roma.

È un ritorno quello di COEZ a Rock in Roma, dopo essersi esibito sul palco di una delle principali manifestazioni di musica in Italia nel 2018, con oltre 30 mila biglietti venduti.

IL TOUR

COEZ si prepara a tornare live al Teatro degli Arcimboldi di Milano il 16, 17 e 18 dicembre e all’Auditorium Conciliazione di Roma il 21, 22 e 23 dicembre per vivere l’esperienza del progetto in semi-acustico e celebrare insieme l’uscita di “From The Rooftop 2”.

On stage torneranno i brani che hanno fatto la storia di From The Rooftop (LEGGI LA RECENSIONE), progetto musicale avviato nel 2016 e nato l’anno prima dall’omonima serie di sessioni acustiche registrate direttamente da un suggestivo tetto di Roma e poi pubblicate su YouTube, e le nuove tracce che compongono questo nuovo album, chiesto a gran voce dai fan e arrivato dopo sei anni d’attesa.

INFO & BIGLIETTI 

Le prevendite saranno disponibili dalle ore 14:00 di giovedì 15 dicembre su www.vivoconcerti.com e dalle ore 11:00 di martedì 20 dicembre in tutti i punti vendita autorizzati.  

Clicca per info e acquistare i biglietti 

WEB & SOCIAL

https://www.instagram.com/coezofficial/?hl=en
https://twitter.com/COEZMUSIC

Related Posts