Recensione: COEZ- “From the rooftop 2”

Recensione: COEZ- “From the rooftop 2”

Dopo sei anni di attesa torna From the rooftop 2 di COEZ.

“From The Rooftop”, è stato un concept musicale ideato e avviato da COEZ avviato nel 2016. Serie di video, in cui si alternano brani iconici facenti parte del repertorio di COEZ e cover che hanno fatto la storia della musica italiana, e che all’epoca ha ottenuto ampio riscontro di pubblico e critica. Così dopo anni di richieste incessanti da parte dei fan COEZ decide di supplicare. “From The Rooftop2 ” una versione acustica dei brani che hanno segnato il percorso musicale del cantautore romano. Troviamo quindi

È sempre bello”, cinque volte certificata disco di platino, e brani culto come Fuori Orario di Gué e I treni la notte, qui in duetto con Frah Quintale. Inoltre, Margherita, tra le tracce più apprezzate dell’ultimo progetto discografico Volare, viene impreziosita dalla voce di Ariete.

Una nuova luce, sia musicale che emotiva, dove COEZ mostra un po’ il fianco. Che Coez ci sappia fare è un dato di fatto, che Coez non abbia più nulla da dimostrare penso che sia affar noto. Sarebbe stato bello sedersi sulle cose che vengono bene, difficile è rivestire brani non suoi. Esperimento riuscito.

SCORE: 7.00

DA ASCOLTARE SUBITO

Fra le nuvole pt2 -È sempre bello – Margherita (feat Ariete)

DA SKIPPARE SUBITO

7 brani da ascoltare

TRACKLIST

DISCOGRAFIA

2009 – Figli di nessuno
2013 – Non erano fiori
2015 – Niente che non va
2017 – Faccio un casino
2019 – È sempre bello
2021 – Volare

VIDEO

WEB & SOCIAL

https://www.instagram.com/coezofficial/?hl=en
https://twitter.com/COEZMUSIC

Related Posts