CLARA: Con “Freak” mostro i due lati di me! Guarda il video

CLARA: Con “Freak” mostro i due lati di me! Guarda il video

E’ on line il video di FREAK singolo d’esordio di CLARA.  Il videoclip – girato da Michele Manca aka Jamal e prodotto da LOOK MI in collaborazione con “A thing by” – è un omaggio allo stile di “FREAK”, a metà tra l’urban e la cultura hippie.

Clara siede in una macchina con la sua crew, andando in retromarcia lungo una via di Milano. I graffiti scorrono sullo sfondo, i tatuaggi e i vestiti colorati si impongono fieramente davanti alla telecamera, in tutta la loro bellezza. Le coreografie accompagnano questo quadro, mentre Clara guardando dritto nell’obiettivo ti sussurra con nonchalance: “sparisci dalla mia mente”.

A proposito del brano, l’artista commenta:

Freak” mostra due lati della stessa medaglia, due lati di me. Lo stare in casa, la continua analisi di me stessa e delle mie scelte mi ha portata il 9 Maggio 2020 in uno studio di 
registrazione dove con amici e professionisti ho potuto metter in musica ogni mio pensiero. La libertà di poter essere forti e ribelli ma anche insicuri e fragili senza giudizio altrui, questo e molto altro è ‘Freak’, proprio come un invito a seguire due semplici regole: la prima è fidarsi degli altri mentre la seconda è non fidarsi troppo, ma io non sono mai stata una che segue gli schemi. ‘Freak’ è anche il mio sfogo, un urlo di emancipazione ed inno al divertimento dopo aver macinato tradimenti”.

CHI E’ CLARA 

Da sempre innamorata della musica Clara Soccini aka CLARA, classe 1999, a 18 anni decide di trasferirsi a Milano con la voglia di conoscere meglio il mondo. Il 2020 ha segnato il suo percorso come artista, debuttando con il primo featuring “Io e Te” insieme a Nicola Siciliano. L’11 Dicembre 2020 è uscito il suo primo singolo “Freak”, dall’anima ribelle e anticonvenzionale
con sonorità POP ed R&B.

WEB & SOCIAL 

https://www.instagram.com/soccins

Related Posts