40 FINGERS GUITAR RHAPSODY in live streaming. Info e biglietti

40 FINGERS GUITAR RHAPSODY in live streaming. Info e biglietti

I 40 Fingers, la rivelazione mondiale del crossover: sabato 26 dicembre alle ore 20:30 dal Politeama Rossetti di Trieste trasmetteranno in streaming su LiveNow un loro speciale concerto. 

I 40 Fingers sono italiani e sono un fenomenale quartetto di chitarristi acustici che sta conquistando i social a suon di milioni di views (oltre 30 milioni) con rivisitazioni e riarrangiamenti magistrali di celebri brani rock, pop e colonne sonore del cinema, delle serie tv e un endorsement ufficiale come quello dei Queen che hanno pubblicato sul loro sito la versione di “Bohemian Rhapsody” del guitar quartet (official Queen website).  

“Guitar Rhapsody” è il concept del global live streaming che con una produzione visiva altamente spettacolare ideata da alcuni tra i migliori light designer europei proietterà il pubblico di tutto il mondo (Usa, Brasile, Giappone e Australia sono le fan base più numerose dei 40 Fingers) in un viaggio musicale senza confini linguistici e geografici attraverso le loro rivisitazioni di Sultans of Swing, Africa, Sound of Silence, Bohemian Rhapsody, Last of Mohicans, Libertango e altri brani che spaziano tra i generi a 360 gradi e uniscono gli amanti della musica.

INFO & BIGLIETTI 

I biglietti (prezzo euro 9,90) saranno in vendita a partire dalle ore 18:00 di lunedì 14 dicembre sul sito di Live Now (CLICCA QUI PER ACQUISTARE IL BIGLIETTO) e i primi mille riceveranno, nei giorni successivi al concerto, anche l’audio dello show.

Il concerto è una produzione Live Now, in collaborazione con VignaPR e ilRossetti – Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia.

WEB & SOCIAL 

OFFICIAL 40 FINGERS FACEBOOK PAGE WWW.FACEBOOK.COM/40FINGERSGUITARQUARTET
OFFICIAL 40 FINGERS WEBSITE 40FINGERSGUITARQUARTET.COM

Related Posts