CHADIA RODRIGUEZ “La voce di Chadia” il nuovo singolo

CHADIA RODRIGUEZ “La voce di Chadia” il nuovo singolo

“La voce di Chadia” è il nuovo singolo di Chadia Rodriguez. Un brano ispirato alla serie originale Netflix Narcos: Messico, di cui l’artista è una grande fan.

“La voce di Chadia”, prodotto da Big Fish,  è un brano dal testo intenso e diretto, che rispecchia lo stile della rapper, rime serrate e parole dal sapore di rivalsa affiorano da questo singolo.

Da martedì 11 febbraio sarà online su Vevo anche il video del nuovo brano. In attesa dell’arrivo della seconda stagione, disponibile dal 13 febbraio solo su Netflix, Chadia è volata a Città del Messico per realizzare il video che la vede protagonista come donna di potere. Diretto da Iacopo Carapelli, il video è stato girato sull’esclusivo set della serie, con la partecipazione straordinaria di parte del cast femminile di Narcos: Messico.

CHI E’ CHADIA RODRIGUEZ? 

L’artista conta oltre 100 live in tutta Italia e il successo dell’EP di esordio “Avere 20 Anni” che l’ha consacrata come la rapper numero #1 nella scena femminile italiana, superando i 100 milioni di stream tra Spotify e YouTube.

Di origine metà marocchina e metà spagnola, si è distinta nel filone della trap italiana, portando un tocco di femminilità ma senza rinunciare all’impetuosità espressiva che caratterizza questo genere e ha colpito tutti per i suoi testi e la sua attitudine sfrontata e sessualmente esplicita che contraddistingue le sue colleghe d’oltreoceano, cosa tutt’ora assai rara in Italia, facendole andare a segno ogni singolo.

Clicca per leggere l'intervista realizzata qualche mese fa a CHADIA 

WEB &  SOCIAL

instagram.com/chadiaarodriguez
facebook.com/chadiaarodriguez

Related Posts