GUILT TRIPPIN è il titolo del nuovo singolo di CENTRAL CEE, in collaborazione con SEXYY RED.
Prodotto da Harley Arsenault, Alex Lustig e WONDRA030, “GUILT TRIPPIN” è un mix esplosivo di rap, influenze afro-swing e accenti amapiano.
Un brano energico, travolgente e dal groove irresistibile, in cui il sound tipicamente britannico distintivo di Cench si fonde perfettamente con l’attitudine sfrontata e il carisma di SEXYY RED, dando vita ad una hit che rompe le barriere dei generi, nata per dominare notti d’estate, yacht parties e dancefloor di tutto il mondo.
In “GUILT TRIPPIN”, SEXYY RED porta la sua tipica sicurezza, scambiandosi barre con CENTRAL CEE in un duetto potente che è allo stesso tempo festa e sfida di potere, ritmo e attitudine. I fan più attenti ricorderanno che SEXYY RED era già apparsa a sorpresa sul palco dell’O2 Arena durante un live di CENTRAL CEE, facendo esplodere l’hype per una loro possibile collaborazione. E oggi quel desiderio prende forma.
IL VIDEO
Il brano è accompagnato da un videoclip lussuoso e assolato, girato tra Londra e Miami. Nel video Central Cee e Sexyy Red si esibiscono su uno yacht di lusso, tra coreografie, onde di denaro e un’estetica opulenta che dà vita a una vera e propria fantasia visiva e mette in scena tutta la chimica innegabile tra i due artisti. È una celebrazione sfacciata di libertà, successo e celebrità globale.
Il singolo arriva in un momento d’oro per CENTRAL CEE: dalla sua uscita, “CAN’T RUSH GREATNESS” (LEGGI LA RECENSIONE) ha consacrato il rapper londinese come forza globale, accumulando 1,5 miliardi di stream in tutto il mondo e ricevendo elogi per l’equilibrio tra profondità lirica e appeal commerciale dei suoi brani. “GUILT TRIPPIN” è la sua prima uscita musicale da allora, e dimostra con forza che Cench non ha intenzione di fermarsi, ma è pronto a esplorare nuovi suoni e territori musicali, continuando a mettersi alla prova.
CENTRAL CEE ha ridefinito la percezione globale del rap britannico, rompendo schemi, abbattendo barriere e raggiungendo traguardi senza precedenti. La sua capacità di fondere narrazione cruda con un appeal universale ha colpito pubblici di ogni parte del mondo, unendo culture e linguaggi diversi. Con “CAN’T RUSH GREATNESS”, ha riaffermato il suo ruolo di voce fondamentale del rap contemporaneo, con un album allo stesso tempo personale ma di portata globale.
Ora, con “GUILT TRIPPIN”, CENTRAL CEE abbraccia una dimensione più giocosa, solare e festaiola, e con SEXYY RED al suo fianco, il brano si trasforma in un incontro che i fan non dimenticheranno molto presto.