CAPO PLAZA
Milano, 26 marzo 2019

CAPO PLAZA<br> Milano, 26 marzo 2019

Ultima data dello “DA ZERO A 20 European Tour” di Capo Plaza, martedì 26 marzo, all’Alcatraz di Milano. Un concerto-festa con tanti amici che si sono alternati sul palco.

Poco meno di due ore durante le quali il trapper ha eseguito il suo album di debutto. In scena con lui tanti amici a partire da Noyz Narcos,  Gue Pequeno, Ghali, la Dark Polo Gang e DrefGold,

Il tour è  iniziato  il 5 marzo ripercorrendo le principali città europee ( Berlino, Amsterdam, Zurigo, Londra, Barcellona, Nova Gorica e Francoforte).

L’esordio di  Capo Plaza, avvenuto  quasi un anno fa, è stato un successo. Il suo “20” è stato  il miglior album di debutto del 2018 ( posizionandosi nella top 10 della classifica annuale degli album di venduti) ed è ancora, a  48 settimane dalla sua pubblicazione, nella Top 15 della charts di Fimi/Gfk, oltre ad ottenere la certificazione di Doppio Platino per le vendite.

In “20”, di cui esiste una versione deluxe uscita a novembre contenente 4 ulteriori brani, sono contenuti  i suoi singoli di successo “Tesla – feat. Sfera Ebbasta e Drefgold”  (entrato ufficialmente nella top 200 di Spotify Global, al primo posto nella classifica ufficiale dei singoli più venduti,  certificato triplo platino e con 50  milioni di visualizzazioni per il video), “ Giovane Fuoriclasse” (Triplo platino con oltre 52milioni di views); “Ne è valsa la pena” , “Uno squillo”, e “Non cambierò mai” certificati Platino, e “Forte e Chiaro”, “Come me”, “Vabbene”, “Giù da me”, “20” e “Irterlude (Ora è la mia ora)” che hanno raggiunto l’Oro.

 

Related Posts