BRESH: il video di “Angelina Jolie” e lo show su LiveNow

BRESH: il video di “Angelina Jolie” e lo show su LiveNow

E’ on line il video di Angelina Jolie è l’ultimo singolo di BRESH. Il video, girato da Alessandro Treves, racconta attraverso le immagini, la quotidianità del giovane artista ligure e gli scorci più intimi di una relazione.

“Angelina Jolie”, che ha totalizzato oltre 4 milioni di stream sulle piattaforme, rappresenta l’inizio di un percorso rinnovato, una direzione musicale già avviata dai primi lavori dell’artista che lo avvicina ulteriormente alla traiettoria del cantautorato, mondo che da sempre affascina e influenza il giovane rapper. Un filone, quello di cui fa parte Bresh insieme ad altri importanti artisti conterranei, che ha ereditato l’essenza del grande cantautorato genovese e che riesce a parlare di ciò che lo circonda con realismo e poesia, eleganza e sensibilità.
Il brano è stato prodotto da Shune, producer che ha spesso firmato i pezzi di Bresh delineando un mondo sonoro innovativo e riconoscibile.

LO SHOW SU LIVENOW 

Bresh sarà ospiti di “ITALIAN GRAFFITI”, il primo format originale della Piattaforma di LiveNow dedicato a una generazione di nuovi musicisti e ad un pubblico GenZ.

I principali artisti di Italian Graffiti sono artisti urbani, rap, indie, pop della scena italiana e si esibiranno dal vivo in un club virtuale di grande impatto visivo. Al termine del live set parteciperanno a un talk per raccontare il loro universo musicale e artistico accompagnati da Max Brigante, voce storica di Radio 105, dj, manager ed esperto della scena rap / hip-hop italiana.

Il format ha preso il via con IL TRE ed ha avuto come protagonisti Mille, Anfisa Letyago, la Dark Polo Gang e appunto Bresh (il 29 aprile 2021) (CLICCA PER INFO E BIGLIETTI).

IL VIDEO 

ABOUT BRESH

Classe 1996, Andrea Brasi, in arte Bresh, è un rapper cresciuto nel Levante Ligure a Bogliasco, dove matura fin da ragazzo una voglia di evasione e di ricerca di un tessuto sociale diverso da quello che poteva trovare nelle sue zone. È stato membro della Zona4Gang, crew milanese formata da vari amici tra cui Rkomi, Tedua e di Drilliguria, movimento che riunisce vari rapper liguri. É legato al collettivo Wild Bandana, con il quale collabora spesso. Tra il 2012 e il 2013 ha pubblicato i suoi primi mixtape, il primo insieme a Gpillola, dal titolo “Cambiamenti” e “Cosa Vogliamo Fare”, con il supporto dello Studio Ostile. Nel 2015 ha partecipato al mixtape di Tedua “Aspettando Orange County” con il singolo “Perdono Valore” e l’anno successivo ad “Orange County Mixtape” in “Step By Step”. Nel 2017 partecipa al progetto “Amici Miei” e nello stesso anno pubblica il video “Il Bar dei miei”, il singolo prodotto da Nebbia che segna il suo ritorno sulla scena a 5 mesi da “Gazza ladra”. Fra i suoi singoli più rappresentativi troviamo anche “Gaston”, “Ande”, “Astronauti” e “Snake”. Nel 2019 l’artista firma con Sony Music e a giugno pubblica il singolo “No Problem”.

A febbraio 2020 esce il suo disco d’esordio “Che Io Mi Aiuti” seguito dal repack che “Io Ci Aiuti” contenente sei brani inediti. Nel disco le collaborazioni con alcuni dei più importanti esponenti della scena tra cui Tedua, Izi, Ketama126,

WEB & SOCIAL 

https://www.instagram.com/breshbandicoot

 

Related Posts