BIAGIO ANTONACCI 10 concerti all’Anfiteatro del Vittoriale di Gardone Riviera [Info e biglietti]

BIAGIO ANTONACCI 10 concerti all’Anfiteatro del Vittoriale di Gardone Riviera [Info e biglietti]

BIAGIO ANTONACCI sarà protagonista il prossimo settembre di 10 concerti in una delle più belle location italiane, l’Anfiteatro del Vittoriale a Gardone Riviera (BS).

E’ la prima volta che il Vittoriale degli Italiani, la casa-museo voluta da Gabriele D’Annunzio, viene concesso per 10 date consecutive ad un artista pop italiano, una grande occasione per i fan del cantautore milanese per godere non solo della musica di Antonacci ma anche di un luogo davvero meraviglioso sulle rive del Lago di Garda.

Annunciando le date Antonacci ha ricordato che: “Il Vittoriale degli Italiani era un luogo dove andavo spesso, fin da bambino, con i miei genitori. Crescendo, quando ho iniziato a fare musica, ho pensato spesso alla possibilità di poter suonare in un luogo così importante per il nostro paese, un luogo storico e al contempo importante per la cultura italiana”.

Dopo 5 anni di attesa BIAGIO ANTONACCI ha pubblicato il suo nuovo album “L’INIZIO” (LEGGI LA RECENSIONE) il suo sedicesimo disco di studio.

L’album ha debuttato sul podio della classifica dei dischi più venduti e ascoltati nel nostro paese (al secondo posto nella classifica Vinili, CD e Musicassette).
“L’INIZIO” raccoglie in tutto 15 brani scritti negli ultimi quattro anni e lasciati sedimentare prima diventare da pensieri a vere e proprie canzoni.

LE DATE

I biglietti per le dieci date (17-18-20-21-22-24-25-27-28-29 settembre) saranno disponibili da giovedì 25 gennaio alle ore 12:00 

CLICCA PER ACQUISTARE I BIGLIETTI 

WEB & SOCIAL 

https://www.biagioantonacci.it
https://www.facebook.com/biagioantonacciofficial
https://www.instagram.com/biagioantonacci/

Related Posts