Anche il COACHELLA 2021 è stato annullato

Anche il COACHELLA 2021 è stato annullato

Il Coachella Valley Music and Arts Festival 2021, programmato per il 9-11 e 16-18 aprile, è stato cancellato dall’ufficiale della sanità pubblica della contea di Riverside, in California.

Il dottor Cameron Kaiser referente sanitario della contea di Riverside ha twittato un ordine che cita i codici di salute e sicurezza della California annullando il festival nelle date programmate “in base alla rinascita autunnale del COVID-19 sia all’interno della contea di Riverside che nel mondo” e il migliori pratiche per proteggere il pubblico dalla proliferazione della malattia. 

Mesi fa, il magazine Rolling Stone aveva riferito che il Coachella di quest’anno sarebbe stato spostato a ottobre, ma al momento non ci sono ancora ipotesi di date. 

A marzo dello scorso anno, il Coachella 2020 era stato posticipato dalle sue date originali da aprile a ottobre 2020 a causa delle preoccupazioni per il coronavirus (COVID-19). È stato poi cancellato definitivamente per la prima volta in 20 anni a giugno, con nuove date fissate per aprile 2021.

Sarà ottobre la nuova data per il Festival o ci dobbiamo rassegnare al 2022? 

WEB & SOCIAL 

https://www.coachella.com/
https://www.facebook.com/coachella/

 

Related Posts