2FLOWS: 2 flussi di vita, 2 stili di rap su Amazon Prime

2FLOWS: 2 flussi di vita, 2 stili di rap su Amazon Prime

In uscita su AMAZON PRIME il film “2FLOWS” una storia tra vita, rap e amore. 

Il film, prodotto da CHIESA & PARTNERS con la regia di Rocco D’Anzi, Lorenzo Scarafia e Mariam Beigi, vede la partecipazione di numerosi rapper e influencer, tra cui Boro Boro e Vaz Tè. 

Produrre un film per Amazon Prime è stato un grande successo. Firmarne la colonna sonora con Saifam un immenso piacere” (Susanna Chiesa–Ceo Chiesa&Partners)”.

LA SINOSSI 

She è una cantante di successo annoiata dalla vita che viene sfruttata dal suo manager Cristiano, uno squalo del settore musicale. Luca, aka ‘Tempo’, è un artista che lavora come lavapiatti per aiutare la madre ad estinguere il mutuo della loro casa. Luca, dopo aver inciso la sua nuova canzone con l’aiuto dei suoi amici Marco e Boro, scopre che il suo ultimo video è diventato virale su tutti i social. Grazie a questo successo viene notato e contattato da Cristiano che gli dà appuntamento al ‘Blue Velvet’, un locale molto rinomato in città.
Al ‘Blue Velvet’ i destini di Luca e She si incroceranno grazie alla mano inconsapevole di Cristiano che, seppur non volendo, cambierà per sempre le vite dei due ragazzi.

NEL FILM 

BORO BORO, ROBERTA CARLUCCIO, VAZ TÈ, NICOLÒ BERTONELLI, GIANMARCO BELLUMORI.

LA COLONNA SONORA 

Colonna sonora vede la partecipazione di: Guesan, Demo, Rayden, Fvck Totvm, Lexotan, Zero Vicious, Zazza.

Related Posts