EPOQUE: il nuovo singolo “MAMA” in duetto con la rapper francese DAVINHOR

EPOQUE: il nuovo singolo “MAMA” in duetto con la rapper francese DAVINHOR

Epoque, ritorna con un nuovo singolo frutto dalla sua prima collaborazione internazionale. Uscirà infatti venerdì 25 novembre MAMA, brano realizzato in collaborazione con la rapper francese di origine congolese Davinhor.

Epoque è inarrestabile: nuova promessa della musica italiana, sta conquistando rapidamente singolo dopo singolo lo scenario pop, afrobeat e rap. Il brano è uptempo, orecchiabile e ballabile e prodotto da Jvli e Luca Faraone.

Ho sempre osservato le madri con ammirazione, non soltanto la mia ma anche di amici del mio quartiere. Ne conoscevo le storie, spesso complicate e il background.

Vederle sempre col sorriso e mai demoralizzate, trovando la forza di superare il peggio, mi ha sempre dato un senso di protezione e di sicurezza, sin da quando sono piccola.

Sono un grande esempio e un punto di riferimento per me.

Con questa canzone ho voluto omaggiare tutte le mamme, soprattutto quelle con difficoltà familiari ed economiche, che, come canto nel pezzo, meritano di brillare come diamanti”. “Poter cantare questo pezzo con Davinhor è stato un grande onore per me. Sono da sempre sua fan” – prosegue l’artista.

Davinhor ha affermato sulla collaborazione: 

La prima volta che ho tradotto in francese ‘MAMA’ mi sono detta: è una hit! Sono contenta di aver collaborato con EPOQUE, siamo due ragazze toste e siamo entrambe congolesi. Mi sono divertita molto a lavorare con lei”.

Il brano segue il successo delle precedenti uscite “Tout Va Bien”, “Aposto”, “Obligè” con Axell, “Cliché” e il singolo “Boss (Io & Te)”, successo radiofonico e da milioni di stream accumulati che ha fatto conoscere l’artista al grande pubblico.

ABOUT EPOQUE

Janine Tshela Nzua, vero nome dell’artista di origine congolese, è nata a Torino e cresciuta tra Parigi e Bruxelles, prima di stabilirsi nel capoluogo piemontese, dove ha frequentato le scuole.

Il suo stile è personalissimo: i testi conscious, in cui mischia l’italiano con il francese e il lingala (la lingua della Repubblica Democratica del Congo), uniti a un incontro tra musicalità e ritmiche afro, danno un respiro internazionale ai suoi brani. La sua musica è spesso legata ad un messaggio e i testi parlano di storie e vicende che non riguardano solo la sua vita personale, ma anche persone o conoscenti immaginari in cui cerca di immedesimarsi per raccontare temi sociali. Fra le sue ispirazioni (e influenze musicali) ci sono grandi artiste come Mary J. Blige, Janet Jackson e Lauryn Hill ma anche personaggi ‘spartiacque’ come Naomi Campbell che hanno lasciato un segno indelebile nell’immaginario pop mondiale.

Il 7 ottobre 2020 pubblica “Petite”, il suo primo singolo ufficiale che ottiene un buon riscontro e la porta a firmare il primo contratto con una major (Universal Music Italia/Virgin Records).

Sono seguiti “Boss (Io & Te)”, successo radiofonico e da milioni di stream accumulati che ha fatto conoscere l’artista al grande pubblico, “Cliché” “Obligè” con Axell e “Aposto”, che ha avuto la sua première addirittura sull’emittente inglese BBC Radio 1Xtra.

Di recente ha duettato con Irama all’interno del suo disco nel brano “Moncherie” e con Lorenzo Jovanotti ne “La Primavera Rmx”, che Epoque ha cantato anche sul palco in una delle date del “Jova Beach Party”. Ha partecipato, inoltre, in qualità di attrice a “Autumn Beat”, il film diretto da Antonio Dikele, targato Amazon Prime Video.

ABOUT DAVINHOR

Davinhor Pacman è una rapper nata nel 1997 a Kinshasa (capitale della Repubblica Democratica del Congo) e attiva in Francia. All’età di tre anni fugge con la famiglia in Francia in seguito allo scoppio della seconda guerra in Congo.
Dopo essersi trasferita a Parigi, nel 2019 collabora con il rapper Niska in Planète Rap. Dopo diversi successi e singoli, ha pubblicato il suo primo disco “Indomptable” il 25 marzo 2022.

WEB & SOCIAL 

https://www.instagram.com/93epoque

 

Related Posts