WILL SMITH in arrivo il nuovo album e un concerto in Italia

WILL SMITH in arrivo il nuovo album e un concerto in Italia

Will Smith torna sulla scena musicale con il tour “Based on a True Story”, che lo porterà in giro per l’Europa e il Regno Unito.

L’attore e rapper si esibirà in alcuni dei più importanti festival internazionali, tra cui il Mawazine in Marocco, il POSITIV Festival in Francia, il Dreambeach in Spagna e il BIG ART Festival in Italia.

IL DISCO 

L’annuncio del tour arriva in concomitanza con l’uscita del primo album di Will Smith dopo vent’anni, “Based on a True Story”, previsto per il 28 marzo. Durante i concerti, l’artista presenterà i nuovi brani accanto ai suoi classici come “Gettin’ Jiggy Wit It”, “Miami” e “Summertime”.

L’album conterrà 14 tracce e collaborazioni con artisti come DJ Jazzy Jeff, Teyana Taylor e Jac Ross. Tra i singoli già pubblicati, troveranno spazio “First Love”, “Beautiful Scars”, “TANTRUM”, “Work of Art” e “You Can Make It”.

Di recente, Will Smith ha raggiunto il primo posto nella Billboard Gospel Airplay Chart con “You Can Make It”, realizzato con Fridayy e il Sunday Service Choir.

La sua performance ai BET Awards 2024, in cui ha presentato il brano in un suggestivo scenario di fiamme, ha riscosso grande successo. Inoltre, è salito sul palco dei GRAMMY Awards 2025 per rendere omaggio al suo mentore Quincy Jones.

INFO & BIGLIETTI 

I biglietti saranno in vendita a partire da venerdì 21 marzo alle 10:00 (ora locale). I fan possono registrarsi per l’accesso anticipato su willsmith.com.

25 LUGLIO |MASSA CARRARA @ BIG ART Festival

WEB & SOCIAL 

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da BIG ART FESTIVAL (@bigartfestival)

Related Posts