VV: il nuovo singolo “VELENO”, il suo viaggio nel 3D lo-fi allucinogeno [Ascolta il brano]

VV: il nuovo singolo “VELENO”, il suo viaggio nel 3D lo-fi allucinogeno [Ascolta il brano]

Veleno è il nuovo singolo di VV, viaggio in un mondo 3D lo-fi allucinogeno fatto di colori esuberanti e psichedelici. 

“VELENO” è rivelazione, consapevolezza di sé, punto di partenza ma anche di arrivo, dopo un viaggio di scoperta personale e musicale.

Se ti aspetti una canzone allora non premere play, preferisco definire Veleno un viaggio che si compie in tre momenti e che culmina sul drop – spiega VV – Questa canzone dà la definizione di cosa, per me, sia il veleno in senso metaforico nella vita”.

ASCOLTA IL BRANO 

ABOUT VV

VV si fa notare fin da subito per la sua scrittura intima e brillante, dove il lo-fi da cameretta incontra la neopsichedelia e il dream pop. Prima di pubblicare il suo primo singolo ufficiale, rilascia 7 brani, scritti e prodotti da lei stessa nell’intimità della sua camera, un posto sicuro e rassicurante, capace di rendere i suoi pezzi dolcissimi e stralunati allo stesso tempo. Da questo momento in poi VV inizia ad acquisire consapevolezza di sé e delle sue capacità, sperimenta e si cimenta nella produzione in studio. Con il nuovo singolo “Veleno” decide di lasciare spazio alla musica mettendosi da parte, fondendosi e diventando un tutt’uno con il proprio sound. 

WEB & SOCIAL 

https://www.instagram.com/vvsonoio

Related Posts