“VODKA” è il nuovo singolo di GIAIME

“VODKA” è il nuovo singolo di GIAIME

“Vodka” è il nuovo singolo di Giaime: un brano d’amore pensato per essere cantato da chiunque, con la cura lirica e i riferimenti che da sempre contraddistinguono la sua penna. Una danza di melodie e parole attorno ad una vodka, simbolo di divertimento e unione, ma anche di delusione e solitudine, che da sempre caratterizzano la vita dell’artista.                           

A distanza di un mese dalla pubblicazione di “Mai” feat. Lele Blade e Fred De Palma, ultimo singolo creato su refrain della celebre hit “Vamos a bailar” di Paola&Chiara con oltre 2 milioni di stream, Giaime torna con un nuovo brano dopo il successo raccolto con “Mi ami o no” feat. Capo Plaza, pubblicato a settembre, che conta oltre 17 milioni di stream su Spotify, già certificato Disco D’oro, “Fiori” feat. Lazza (certificato Disco D’oro) che ad oggi conta oltre 18 milioni di stream e “Ricco” feat. Vegas Jones.

Giaime porta avanti il suo tour nei club facendo tappa in tutta Italia e aggiunge una speciale data evento mercoledì 8 aprile 2020 al Gate di Milano.

Biglietti disponibili http://bit.ly/LIVEgiaimemilano

Giaime, al secolo Giaime Mula, artista milanese classe ’95, inizia a rappare da giovanissimo e, con alcuni suoi amici, fonda la Zero2, collettivo rap del quale ha fatto parte anche Lazza, con cui ha pubblicato i primi video che riscossero un enorme successo per lo standard del tempo.

Nel maggio del 2013 pubblica “Blue Magic”, il suo album d’esordio e nel 2015 l’Ep “Prima Scelta”.

Dopo una pausa interrotta da pochi featuring e qualche singolo, ritorna a far sentire la propria voce con la serie “Gimmi Andryx”, in collaborazione con il produttore Andry The Hitmaker.

La serie ha spianato la strada al nuovo percorso artistico di Giaime che gli ha permesso, grazie alla pubblicazione dei singoli “Sesso tutta la vita”, “Timido” e “Finché fa giorno”, di riaccendere i riflettori sulla sua musica e sul suo personaggio riuscendo a dimostrare un’importante maturazione artistica che lo ha portato a firmare con Jive Records (divisione di Sony Music Italy) nel febbraio 2019.

DATE LIVE

2019

19.12 Fabric Club House – Palermo (PA)

21.12 Red Clubbing – Manerba del Garda (BS)

22.12 City Dream – Roma (RM)

23.12 Colibri – Cuneo (CN)

23.12 La Favola – Avigliana (TO)

28.12 Villa Bianco – Verrua Savoia (TO)

2020

11.01 Kuku – Lucca (LU)

8.04 Gate – Milano (MI)

Related Posts