SOLETERRE: domani la prima edizione del DREAMING CHARITY SHOP

SOLETERRE: domani la prima edizione del DREAMING CHARITY SHOP

Torna anche quest’anno la DREAMING NIGHT FOR CHILDREN. Domani, martedì 17 dicembre, si terrà presso il BOGA SPACE di Milano (via Rota ang. via Seprio – ingresso gratuito – dalle 16.00 alle 19.00) il primo DREAMING CHARITY SHOP.

Un evento di solidarietà inclusivo e aperto al pubblico, uno speciale mercatino natalizio di beneficenza nel cuore di Milano, con l’obiettivo di permettere a tutti di supportare nel proprio piccolo Fondazione Soleterre.

Molti gli oggetti donati da aziende amiche, che vanno dall’oggettistica, ai prodotti per la cura del viso e del corpo, abbigliamento, arte, accessori, luxury e al food, al fine di contribuire alla raccolta fondi.

La cifra raccolta va a contribuire al Programma Grande Contro Il Cancro, nello specifico nei reparti di onco-ematologia pediatrica di Pavia e Taranto.

Il programma vuole sostenere le famiglie con bambini malati di cancro costrette a lasciare la propria città e il lavoro per seguire il figlio nelle cure: ciò significa aiutarle con un contributo mensile per coprire le spese di viaggio, l’alloggio, i beni di prima necessità e fornire loro tutta l’assistenza psicologica di cui hanno bisogno sia in ospedale sia a domicilio una volta terminate le cure. In 11 edizioni di Dreaming Night For Children sono stati raccolti oltre 180.000 euro.

 

Madrina del progetto la storica testimonial NATASHA STEFANENKO insieme a ROSS PELLECCHIA, conduttore di 105 Friend

Related Posts