Video: TEDUA “Fashion Week Rmx”

Video:  TEDUA “Fashion Week Rmx”

E’ online il video ufficiale di FASHION WEEK RMX” (Sony Music), il nuovo singolo di Tedua con la produzione di Chris Nolan e la straordinaria partecipazione di Sofiane, l’artista francese dal flow incredibile. Il brano è disponibile da venerdì 29 giugno in radio, nei digital store e su tutte le piattaforme digitali.

Da un’idea di Tedua, il video è girato nella periferia di Genova, città d’origine dell’artista, e a Milano, tra palazzi, architetture urbane in cemento e terrazze di abitazioni di lusso. Il videoclip è diretto da Federico Merlo e prodotto da Umberto Falsina. Nel singolo, estratto dall’album “Mowgli”, la forte esigenza comunicativa di Tedua si traduce in un fiume di parole riversato su basi canonicamente trap. In questa nuova, esplosiva versione è affiancato da Sofiane, il rapper francese da record di vendite classe 1986, che si distingue per le strofe graffianti e un ritmo unico, affermandosi come uno degli artisti più promettenti del panorama musicale trap in Francia.

Prosegue il viaggio di “Mowgli”, album certificato disco d’oro, che è stato anticipato da due singoli “La Legge Del Più Forte”, disco di platino, che ad oggi conta 15 milioni e mezzo di stream su Spotify e 7 milioni di visualizzazioni su YouTube, e “Burnout”. Recentemente è stato ospite di due importanti eventi come Radio Italia Live in Piazza Duomo a Milano e i Wind Music Awards all’Arena di Verona.

 

(cs)
03 Luglio 2018

 

Related Posts