Video: SANGIOVANNI – “Malibu”

Video: SANGIOVANNI – “Malibu”

E’ on line il videoclip ufficiale del singolo di Sangiovanni Malibu. Girato da Late Milk  vede la partecipazione straordinaria di Giulia Stabile.

“Malibu” fa parte dell’ep d’esordio di Sangiovanni, album più venduto finora del 2021, certificato doppio disco di platino e che nel complesso ha ricevuto 2 dischi d’oro e 11 dischi di platino, con oltre 190 milioni di streaming.
Diciotto anni, un amore sconfinato per la musica, Sangiovanni con i suoi messaggi di inclusività, amore per la diversità e accettazione di sé, si distingue per la scrittura dei testi e per una capacità interpretativa fuori dal comune.

IL VIDEO 

IL TOUR 

Da fine agosto sarà in tour, queste le date prodotte da Friends&Partners:

23 agosto LECCE Oversound Festival SOLD OUT
24 agosto LECCE Oversound Festival NUOVA DATA
26 agosto PALMANOVA piazza Grande
30 agosto LUGANO piazza Manzoni SOLD OUT
2 settembre BRESCIA Arena Campo Marte NUOVA LOCATION
3 settembre GENOVA Arena del Mare
7 settembre VICENZA piazza dei Signori
15 settembre TAORMINA Teatro Antico
17 settembre VERONA Heroes Arena di Verona

I biglietti per la nuova data di Lecce sono disponibili su Ticketone.it, gli altri biglietti sono disponibili online e nelle prevendite abituali. Ulteriori informazioni disponibili su friendsandpartners.it

ABOUT SANGIOVANNI

Diciotto anni, un amore sconfinato per la musica, una pioggia di certificazioni platino e oro (EP “Sangiovanni” disco di platino, “Malibu” disco di platino, “Lady” doppio disco di platino, “Tutta la notte” disco di platino, “Guccy bag” disco d’oro) (LEGGI LA RECENSIONE) e oltre centro milioni di streaming su Spotify che lo consacrano come la nuova popstar della musica italiana. SANGIOVANNI è il disco più venduto del 2021 nella prima settimana e MALIBU è il singolo più venduto del 2021 nella prima settimana.
Sangiovanni con i suoi messaggi di inclusività, amore per la diversità e accettazione di sé, si distingue per la scrittura dei testi e per una capacità interpretativa fuori dal comune. Nell’EP ha collaborato con i più interessanti produttori della scena, come DRD in “Malibu”, Zef in “Hype”, Bias in “Tutta la notte” insieme a DRD e “Guccy bag” e i Cosmpohonix nella cover “Maledetta Primavera”, interpretata ad Amici dove è stato finalista e vincitore del Premio Tim della Critica, il Premio Siae e il Premio delle Radio per “Malibu”.  

WEB & SOCIAL 

instagram.com/sangiovanni

 

Related Posts