Video: SACKY – “La prima volta” il nuovo singolo del rapper del collettivo RM4E

Video: SACKY – “La prima volta” il nuovo singolo del rapper del collettivo RM4E

E’ on line il video di La prima volta, il nuovo singolo di Sacky.

Il brano, prodotto da Nko, è un pezzo molto personale, in cui il rapper di San Siro mostra per la prima volta un nuovo lato di sé, ammettendo di non riuscire ancora a vivere a pieno una relazione amorosa.

In un racconto intimo e intenso, Sacky spiega come le difficoltà che ha affrontato durante la sua vita incidano nelle relazioni, portandolo ad avere una disillusa concezione dell’amore. “La prima volta” è il singolo in cui il rapper affronta queste tematiche come non aveva mai fatto prima, dimostrando di essere perfettamente in grado di portare in luce questo argomento, senza perdere la chiave musicale e lo stile che lo caratterizzano.

IL VIDEO 

Il videoclip del brano, per la regia di Davide de Meo è un’autentica fotografia dei temi affrontati dal rapper in queste barre.

REAL MUSIC 4EVER (RM4E) è la label nata nel 2018 tra i palazzi delle case popolari di San Siro – Zona 7 Milano. Grazie ai suoi giovanissimi talenti (Rondodasosa, Vale Pain, Sacky, Keta) si sta facendo sempre più spazio nella scena rap con una nuova attitudine cruda e diretta.

WEB & SOCIAL 

https://www.instagram.com/sacky20148

 

 

Related Posts