Video: NAHAZE – Carillon (with Achille Lauro)

Video: NAHAZE – Carillon (with Achille Lauro)

È online il video di CARILLON il debutto di Nahaze con il feat. di Achille Lauro e la produzione di Boss Doms.

Il video ha la regia di Lorenzo Silvestri e Andrea Losa per Bendo, prodotto da Maestro Production e la direzione della fotografia di Andrea Reitano.

È giovanissima e ha un forte carisma, ha esordito da una settimana con il suo primo singolo “CARILLON” che ha destato l’interesse di pubblico e critica. NAHAZE è la cantautrice dal mood sonoro unico che, con questo brano, viaggia oltre ogni schema musicale insieme ad ACHILLE LAURO. Prodotto da Boss Doms, “Carillon” è stato mixato e masterizzato a Las Vegas da Luca Pretolesi (3 Grammy-nominated engineer). Mescolando inglese e italiano in una fusione che musicalmente sembra renderla una lingua sola, Nahaze si caratterizza per la sua unicità artistica.

Nathalie Hazel Intelligente, in arte Nahaze, ha origini inglesi ed è madrelingua. Hazel è il nome della nonna materna e fuso con il suo primo nome Nathalie, ha dato vita a NAHAZE. Vissuta da sempre in una famiglia amante della musica, ha avuto la possibilità di vivere appieno la sua passione, fino a decidere di intraprendere la carriera di cantante e autrice. La perfetta conoscenza delle due lingue, le permette di scrivere e cantare brani che miscelano perfettamente l’inglese e l’italiano, in una fusione che musicalmente sembra renderla una lingua sola.

 

 

 

Related Posts