Video: LÅPSLEY – “Ligne 3”

Video: LÅPSLEY – “Ligne 3”

Alla vigilia della pubblicazione del suo nuovo EP intitolato “These Elements”, Låpsley condivide il video del secondo singolo Ligne 3. 

Ligne 3 è un brano profondo che parla della fine di una lunga relazione, avvenuta a Montpellier, Francia (il titolo del brano riprende il nome del sistema tranviario della città). Con il primo singolo estratto My Love Was Like The Rain (e il video che lo accompagna diretto da Camille Summers-Valli), Ligne 3 rappresenta un altro incredibile assaggio da These Elements e dal suo secondo album, in uscita nel 2020. 

“These Elements” è il titolo del nuovo EP di  Holly ‘Låpsley’ Fletcher in uscita il 06 dicembre su XL Recordigs. “These Elements” è il seguito di  “Long Way Home”, il suo acclamato debutto del 2016, un album che racconta il desiderio e lo struggimento dell’amore adolescenziale e che ha reso Låpsley una delle artiste più interessanti nel panorama musicale britannico. Quattro anni, quattro elementi, quattro canzoni. Låpsley afferma, “Amore emotivo, desiderio fisico, depressione e autostima. Tutto ciò che ho affrontato negli ultimi quattro anni è presente in questi quattro brani.” Dichiarazione potente sulla femminilità, These Elements contribuisce a rendere Låpsley una voce per la sua generazione. È un assaggio della direzione che la sua vita e il suo lavoro stanno prendendo.
 

 

photo: (Credit: Alexandra Waespi)

Related Posts