Video: KING KRULE – Cadet Limbo

Video:  KING KRULE – Cadet Limbo

Diretto da Charlotte Patmore, il video è il secondo di una collaborazione in tre parti con WeTransfer, che vede King Krule esplorare il processo creativo con il regista di ciascun video ospitato su WePresent.

Patmore cattura una visione annebbiata degli hotel, dei lunghi viaggi a tarda notte di una band in tour, il tutto girato nell’inconfondibile paesaggio rurale americano. Interpretato da King Krule (aka. Archy Marshall) e dal sassofonista Ignacio Salvadores, il video segue una narrativa che richiama la vita reale. Archy Marshall spiega nell’intervista di accompagnamento: “Galgo [Salvadores] è entrato nella mia vita e mi ha portato a scrivere sempre di più. Quindi, il concetto del video è centrato su questa figura importante sulla quale non riesco a mettere le mani. Lui dietro di me che suona il sax e poi scompare.”

E’ passato poco più di un anno dall’uscita del secondo album di King Krule, ‘The OOZ’, che segue l’album di debutto del 2013 ‘Six Feet Beneath the Moon’. Nel frattempo, Archy Marshall ha anche pubblicato ‘A New Place 2 Drown’, un progetto multimediale in collaborazione con suo fratello Jack.

Related Posts