Video: KALI UCHIS e SZA – “fue mejor”

Video: KALI UCHIS e SZA – “fue mejor”

Kali Uchis pubblica una nuova versione del suo singolo fue mejor in collaborazione con SZA. Il nuovo singolo arriva accompagnato da uno strabiliante videoclip diretto da Daniel Sannwald.

Si tratta di un pezzo latin dal sapore R&B con SZA che canta in spagnolo per la primissima volta. Questa è la stagione più sinistra, questo è IL MOMENTO” – racconta Kali Uchis.

La versione originale del brano è presente nell’album in lingua spagnola di Kali, Sin Miedo (del Amor y Otros Demonios) ∞, uscito lo scorso anno. Il disco ha fruttato a Kali Uchis una hit planetaria, “telepatía”, che ha sorpassato di recente oltre 1,4 miliardi di stream globali dopo aver raggiunto la vetta delle classifiche Billboard Latin Airplay e Latin Pop Airplay. Il pezzo è inoltre rimasto in vetta alla Latin Digital Song Sales Chart per 10 settimane consecutive. “telepatía” è la canzone in lingua spagnola di un’artista solista rimasta più a lungo nella classifica generale Billboard Hot 100 in questa decade (23 settimane di permanenza nella chart), raggiungendo anche la posizione n.10 nella classifica Global 200.

Per celebrare il mese della cultura ispanica (Hispanic Heritage Month), Kali Uchis sarà il volto della nuova playlist globale di Amazon, FLUENT, con una cover del celeberrimo brano di Selena, “Si Una Vez” (ascoltabile qui).

Kali Uchis è anche un’icona della moda: ha di recente svelato la sua nuova collezione denim (da lei creata), ad impatto sostenibile: il suo brand di abbigliamento si chiama Bodied by Uchis (guarda il trailer qui e scopri di più qui).

Infine, Kali sarà impegnata in un imponente tour in Nord America il prossimo anno assieme a Tyler, the Creator, con concerti anche a New York, Los Angeles e Chicago.

GUARDA IL VIDEO

WEB & SOCIAL 

https://www.instagram.com/kaliuchis
https://www.instagram.com/sza/

Related Posts