THE ROLLING STONES ascolta la traccia inedita “Troubles A’ Comin”

THE ROLLING STONES ascolta la traccia inedita “Troubles A’ Comin”

Troubles A’ Comin è il nuovo brano inedito dei Rolling Stones. La canzone, mai pubblicata prima, fa parte dell’edizione rimasterizzata di “Tattoo You” (1981), in uscita il prossimo 22 ottobre in occasione del 40° anniversario dell’album.

Originariamente registrata dagli Stones a Parigi nel 1972 e ora pubblicata per la prima volta, “Troubles A’ Comin” è una cover dell’originale dei Chi-Lites. Il brano è un vero gioiello per i fan di tutto il mondo, e dà un irresistibile assaggio delle nove canzoni inedite e delle rarità presenti nell’imperdibile disco Lost & Found di Tattoo You. La nuova versione di “Tattoo You” segue il successo della ristampa nel 2020 di “Goats Head Soup” (1973), che ha riportato l’album al numero 1 nel Regno Unito.

ASCOLTA IL BRANO 

LA NUOVA VERSIONE

 La nuova versione rimasterizzata di Tattoo You (40th Anniversary) (LEGGI LA RECENSIONE) conterrà l’album originale di 11 tracce, inclusi i classici “Hang Fire”, “Waiting On A Friend” e naturalmente la traccia di apertura “Start Me Up”. “Troubles A’ Comin” sarà incluso nel cofanetto e nelle edizioni deluxe CD e vinile.

IL TOUR

Il “No Filter Tour” degli Stones ha preso il via il 26 settembre da St. Louis in America

WEB & SOCIAL

www.rollingstones.com/
www.instagram.com/therollingstones/
www.facebook.com/therollingstones
www.twitter.com/rollingstones

 

Related Posts
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *