Video Intervista – JUNIOR CALLY le mie infinite “Deviazioni”

Video Intervista – JUNIOR CALLY le mie infinite “Deviazioni”

“Deviazioni” è l’album del ritorno discografico di Junior Cally. Un nuovo disco che arriva dopo anni travagliati, pieni di ostacoli, momenti buoi e ritorni alla luce. 

Senza deviazione dalla norma il progresso non è possibile”

scrive Frank Zappa. E di deviazioni il percorso artistico e umano di Junior Cally ne ha attraversate diverse, spesso in direzioni opposte alla norma, fino ad arrivare qui ed ora.

“Deviazioni” accompagna nelle pieghe più intime della sua vita e della sua psiche. Un viaggio esistenziale, introspettivo e trasparente, che tocca tematiche personalissime e profondamente sincere: la famiglia, le origini, la provincia, l’amore, l’amore dannato, la salute mentale, la caduta e la rinascita.

DEVIAZIONI è il suo terzo album in studio: un disco vivo, intenso, dalle molteplici anime con brani che rappresentano un ulteriore step nel percorso artistico di Junior e con sonorità che spaziano dal cantautorato urban al rap, fino all’elettronica e alla club culture. Dopo oltre due anni di attesa, ritroviamo un artista più maturo, con una rinnovata attenzione ai testi e una scrittura fuori dagli stereotipi (le pistole, le mamme, la violenza, le donne oggetto…) per raccontare e raccontarsi da una prospettiva inedita.

Il nuovo lavoro discografico è stato anticipato dal singolo “Sulla Pelle Mia” (attualmente in rotazione radiofonica) e dal brano “Le Amiche Sceme”, entrambi prodotti dai Room9. Il primo è una vera e propria dedica a cuore aperto con la quale si rivolge direttamente al fratello, colonna portante della sua vita e stella polare nei momenti di difficoltà; il secondo è un regalo da club, rilasciato a sorpresa per i fan. 

L’abbiamo incontrato! Ecco il resoconto della nostra chiacchierata.

LA VIDEOINTERVISTA 

ASCOLTA IL DISCO 

VIDEO 

WEB & SOCIAL 

https://www.instagram.com/juniorcally

Related Posts