Video Intervista – CRLN: “Magone” è il racconto della mia ansia

Video Intervista –  CRLN: “Magone” è il racconto della mia ansia

Magone è il nuovo singolo di CRLN,  brano che arriva a più di tre anni dall’uscita del suo ultimo album. Una canzone che è il manifesto di un periodo di evoluzione e maturazione tanto personale, quanto stilistica.

Un nuovo inizio, la prima tappa di un percorso che scandirà il 2022 dell’artista. 

 Il singolo vede per la prima volta CRLN lavorare direttamente alla produzione, insieme a gheesa e Macro Marco.
Il risultato è un brano che abbraccia a pieno le atmosfere sognanti e incalzanti del pop alternativo, con elementi elettronici che rendono ancor più dinamica la produzione.
La penna di CRLN sfrutta il tappeto sonoro per raccontarsi e raccontare tanto di questi ultimi tre anni, per ribadire la direzione di questo nuovo viaggio.

 ​LA VIDEOINTERVISTA 

IL VIDEO 

ABOUT CRLN

CRLN è una cantautrice classe ’93 originaria di San Benedetto del Tronto, un’artista dal sound internazionale in bilico tra indie pop ed elettronica. Si avvicina alla musica a dodici anni, quando abbandona la danza classica per dedicarsi agli studi di canto e chitarra classica.
Dopo alcune esperienze al fianco di piccole band della sua città, decide di mettersi in proprio cominciando a scrivere pezzi originali. Riesce a farsi conoscere in rete grazie ai social su cui pubblica video di cover eseguite con l’ukulele: viene così notata dall’etichetta Macro Beats con cui produce il primo EP “CAROLINE” (2016). Un buon inizio che porta CRLN all’attenzione della stampa specializzata in veste di nuova promessa dell’alternative pop. Anticipato dai singoli “Blu”, “In un mare di niente” e “Da Capo” (con Dutch Nazari), il debutto sulla lunga distanza arriva, invece, nel 2018 con l’Album “PRECIPITAZIONI”, a cui fa seguito un lungo tour sui palchi di tutt’Italia. Dopo un periodo di silenzio discografico, interrotto solo da collaborazioni su progetti di alcuni colleghi, “Magone” è il singolo che segna un nuovo inizio nel percorso solista di CRLN. 

WEB & SOCIAL 

https://www.instagram.com/crln_caroline/

Related Posts