Video Intervista – cmqmartina: ballo, guardo oltre e scoprirò l’amore

Video Intervista – cmqmartina: ballo, guardo oltre e scoprirò l’amore

se mi pieghi non mi spezzi è il nuovo singolo tra elettronica, dance e songwriting di cmqmartina. Abbiamo chiacchierato con lei alla vigilia dell’uscita del suo nuovo lavoro. Ecco cosa ci ha raccontato. 

Dopo un debut album che si chiama DISCO, come la spensieratezza al neon degli anni 80, dopo una carriera sempre in salita, in un solo anno e mezzo cmqmartina ha fatto tanta strada, a soli vent’anni, superando i 10 milioni di streams e i 160mila followers.

“se mi pieghi non mi spezzi” vede la collaborazione, alla composizione del brano, di Riccardo Zanotti e Giorgio Pesenti.

Se mi pieghi non mi spezzi lo grido a tutte le persone che hanno cercato di farmi del male: anche io stessa sono tra queste. Ogni tanto devo ripetermi che anche se va tutto male e sono un disastro domani posso riprovarci. Questa consapevolezza mi ha dato la spinta vera per rialzarmi nei momenti neri. Domani ballerò ancora e voi con me, se vorrete. 

Mi è sempre piaciuto credere che le cose che accadono non lo fanno per caso. Che il destino, per quanto le scelte contribuiscano a crearlo, appartiene a tutti da sempre. E ci si può provare, nel tempo, a cercare di fare qualcosa di diverso, di più facile o che piace agli altri, ma la verità è che non puoi sfuggirgli mai.

Mia nonna canta sempre ‘La senti questa voce? Chi canta è il mio cuore’, e ha tanta ragione.”

LA VIDEO INTERVISTA 

ASCOLTA se mi pieghi non mi spezzi

ABOUT cmqmartina

cmq ha poco più di vent’anni e vive a Monza, e poco importa se non è Milano.
cmq è cresciuta con Celentano ed Elisa alle medie, che alla fine non è molto tempo fa. 
ha scoperto i Beatles e subito dopo Franchino che l’hanno cambiata dentro.
cmq ora ha tanti singoli all’attivo, diverse playlist Spotify, 150mila followers e chissà quanti streams, che cmq non sono male per chi ha appena cominciato.
cmq non rinnega nulla, di solito.
e cmq, cmqmartina si scrive tutto minuscolo.

WEB & SOCIAL 

https://instagram.com/cmqmartina 
https://www.facebook.com/cmqmartina

 

Crediti foto: https://jessicademaio.com/

Related Posts