Video e Testo: BEABADOOBEE – How Was Your Day?

Video e Testo: BEABADOOBEE – How Was Your Day?

Beabadoobee, uno dei talenti più interessanti della scena inglese pubblica il suo nuovo singolo How Was Your Day?, ultima anticipazione dell’album d’esordio “Fake It Flowers” in uscita il 16 ottobre su Dirty Hit.

E’ on line anche il video della canzone. 

“How Was Your Day?” segue i precedenti singoli “Worth It”, “Care”, che è stato presentato come Hottest Record In The World da Annie Mac su BBC Radio 1 e ha quasi raggiunto i 4 milioni di stream, e “Sorry”, che The Guardian ha descritto come “la perfetta rappresentazione di un pentimento, con vibes alternative rock anni ’90”.

Beabadoobee ha annunciato anche una serie di date da headliner nel 2021 per celebrare la pubblicazione del suo primo album. Tra settembre e ottobre, il Fake It Flowers Tour la porterà in giro per il Regno Unito e l’Irlanda, con ben 14 date tra cui una all’O2 Kentish Town Forum di Londra. I biglietti sono già in vendita.

LA TRACKLIST 

Care
Worth It 
Dye It Red
Back To Mars
Charlie Brown
Emo Song
Sorry
Further Away
Horen Sarrison
How Was Your Day?
Together
Yoshimi, Forest, Magdalene
 

ABOUT BEABADOOBEE

Nata nelle Filippine e cresciuta a Londra, Bea Kristi ha iniziato a registrare musica sotto il nome di Beabadoobee nel 2017. A soli 20 anni, grazie al suo incredibile pop intimo da cameretta e alla sua estetica DIY, Beabadoobee ha già conquistato una un’enorme fanbase devota. La sua primissima canzone “Coffee” ha ottenuto centinaia di migliaia di stream in pochi giorni, grazie a un video caricato dai fan, e ha avuto un’altra vita quando è stata utilizzata come sample nella hit di Powfu, che è immediatamente diventata virale su TikTok e ha scalato le classifiche di tutto il mondo.

Qualche mese fa, Bea ha seguito i suoi compagni di etichetta The 1975 in un tour in UK che includeva due tappe sold out all’O2 Arena di Londra. Nel 2019 invece ha aperto le date di Clairo in America, è stata headliner del Dirty Hit Tour che è andato interamente sold out e ha pubblicato il suo terzo EP Space Cadet, seguito di Patched Up, pubblicato nel 2018 al debutto con Dirty Hit, e Loveworm. Il suo attesissimo album d’esordio Fake It Flowers arriva il 16 ottobre.

WEB & SOCIAL 

Instagram | Facebook | Twitter | YouTube

 

Photo Credit: Callum Harrison

Related Posts