Video: DJ SNAKE feat. SELENA GOMEZ, OZUNA e CARDI B – Taki Taki

Video:  DJ SNAKE feat.  SELENA GOMEZ, OZUNA e CARDI B – Taki Taki

È già un successo mondiale “TAKI TAKI”, il nuovo singolo di DJ SNAKE in collaborazione con Selena Gomez, Ozuna e Cardi B disponibile in tutti gli store digitali e in radio in Italia da domani, venerdì 12 ottobre.

Il brano, che anticipa l’uscita del disco di DJ SNAKE atteso a breve, sbarca nel nostro paese con un curriculum di tutto rispetto: Top10 della classifica ufficiale italiana singoli, n.8 su GLOBAL SHAZAM, oltre 56 milioni di stream su Spotify dove è stabile al #1 posto della Global Chart (è n.1 su Spotify in altri 13 paesi), n.6 nella classifica Globale di iTunes (dove ha raggiunto anche la prima posizione), ha debuttato al #1 posto della hot Latin Songs di Billboard e al momento è nella Top30 della classifica singoli.

Tutti risultati che hanno portato DJ SNAKE ad essere il quinto artista nella storia a raggiungere oltre 1 miliardo di stream su Spotify per la seconda volta e che gli hanno regalato per la 2° volta la vetta della Global chart di Spotify.

Ma non è tutto: è la prima volta che Selena Gomez, Ozuna e Cardi B arrivano in vetta alla Global Chart di Spotify e questo risultato regala a CARDI B il record di essere la prima donna rapper a raggiungere questo risultato.

 

 

Related Posts