Video : DEBORAH IURATO featuring SOUL SYSTEM – Stammi Bene (On My Mind)

Video : DEBORAH IURATO featuring SOUL SYSTEM – Stammi Bene (On My Mind)

È online il videoclip di “Stammi bene (on my mind)” il nuovo singolo di Deborah Iurato con il featuring dei Soul System.

Il brano, prodotto da Placido Salamone, nasce dall’unione artistica di due talenti, quello della vincitrice della tredicesima edizione di “Amici di Maria De Filippi” e quello dei trionfatori di X-Factor 10.

Il videoclip per la regia di Alessandro Mancini e da Filippo Barbieri è stato girato in occasione del live romano di Deborah con i Soul System: un concerto a prova d’estate, che unisce la potente e versatile vocalità dell’interprete siciliana alle sfumature R’n’B e soul della band. Nella scaletta dei concerti, che proseguiranno per tutta l’estate, oltre ai nuovi brani come “Stammi bene (on my mind) che li vede collaborare per la prima volta, e “Coma”, ultimo brano firmato da Leslie, Don Jiggy, David, A.J. e Alberto, non mancheranno i loro rispettivi successi più amati come “Anche se fuori è inverno” e “She’s like a star”, e indimenticabili hit internazionale riarrangiate con l’incredibile stile di questi talenti.

I concerti sono una produzione Massimo Levantini per 1Day; i prossimi appuntamenti live sono in programma il 5 agosto a Schiavonea – CS (Palazzo delle Fiere) e il 26 agosto a Noto – SR (Lido di Noto)

Related Posts