MELANIE MARTINEZ: “K-12” un nuovo album e un film

MELANIE MARTINEZ: “K-12” un nuovo album e un film

Uscirà il 6 Settembre “K-12” il nuovo album di Melanie Martinez che accompagnerà anche l’omonimo film. 

“K-12” segna il ritorno della Martinez dopo il suo album di debutto del 2015, “CRY BABY.”

Melanie Martinez, con la sua immagine e i suoi video è un vero fenomeno social tanto che  il suo popolarissimo canale di YouTube oggi vanta oltre 7 milioni e mezzo di iscritti e visualizzazioni totali che si avvicinano al miliardo e mezzo.

Prodotto da Michael Keenan, a eccezione di una canzone prodotta da Kinetics & One Love (che avevano già collaborato con la Martinez in “Dollhouse” e “Carousel” dal precedente disco), “K-12” funge anche da colonna sonora dell’affascinante film musicale dallo stesso titolo, scritto, diretto e interpretato dalla Martinez. 

K-12, il film, sarà disponibile nei cinema solo il 5 Settembre.  La lista completa delle sale partecipanti e informazioni sui biglietti si possono trovare via www.k-12thefilm.com, con ulteriori sale che saranno annunciate a breve.

Girato lo scorso autunno a Budapest, K-12 vede la Martinez nei panni di Cry Baby, interprete principale e ragazza forte e sensibile che è mandata in uno strano collegio dentro una villa spettacolare. Una serie di teaser del film sono disponibili nel canale YouTube ufficiale della Martinezs QUI.

“Il mio cuore è pieno di gioia,” dice Melanie. “Poter mostrare alla gente quello su cui ho lavorato in questi ultimi anni e aver avuto l’opportunità di creare un film su cui ho avuto il totale controllo artistico è un dono enorme e ne sono oltremodo grata.”

Apprezzata da critica e pubblico per i suoi elaborati concerti tra cui quello di Milano del 2017 che è andato esaurito in poco tempo, la Martinez celebrerà la pubblicazione di “K-12” con un epico tour mondiale che sarà rivelato nelle prossime settimane.

Oltre a essere stato ufficialmente certificato Disco di Platino in America,  “CRY BABY”, l’album di debutto della Martinez, ha generato 11 brani (dei 13 inclusi) che sono stati tutti certificati Disco d’Oro o addirittura Disco di Platino. Infatti, “CRY BABY” a oggi ha accumulato più di 2 miliardi di stream in tutto il mondo. Il suo canale YouTube contiene tutti i famosi video tratti da “CRY BABY”, tra cui “Dollhouse” (229 milioni di visualizzazioni) “Pity Party” (145 milioni), “Alphabet Boy” (106 milioni), “Carousel” (106 milioni), “Cry Baby” (96 milioni), “Pacify Her” (112 milioni), “Sippy Cup” (65 milioni), “Tag You’re It/Milk and Cookies Double Feature” (73 milioni), “Mrs. Potato Head” (84 milioni), “Soap/Training Wheels” (30 milioni), “Mad Hatter” (56 milioni) e “Gingerbread Man” (25 milioni).

K-12 Tracklisting:

Wheels On The Bus
Class Fight
The Principal
Show & Tell
Nurse’s Office
Drama Club
Strawberry Shortcake
Lunchbox Friends
Orange Juice
Detention
Teacher’s Pet
High School Sweethearts
Recess

Related Posts