Video: BLOOD ORANGE Charcoal Baby” e “Jewelry”

Video: BLOOD ORANGE Charcoal Baby” e “Jewelry”

 

Il video per “Jewelry” è stato diretto da Hynes e vede la partecipazione di Janet Mock, Kai the Black Angel e Ian Isiah, tra gli altri. “Charcoal Baby” è stato diretto da Crack Stevens.

Negro Swan è stato scritto e prodotto da Hynes, che ha affermato:

“Il mio nuovo album è una ricerca all’interno del mio io e delle varie tipologie di black depression, uno sguardo onesto ai lati della black existence, e le continue ansie delle persone queer e di colore. Un ricongiungimento all’infanzia e ai traumi moderni e alle cose che facciamo per affrontarle. Il filo conduttore di tutti i brani dell’album è l’idea di SPERANZA, e le luci che possiamo accendere in noi e le risposte positive nell’aiutare gli altri ad uscire dalla loro oscurità.”

Negro Swan sarà disponibile dal 24 agosto 2018 e più tardi in vinile. Il doppio vinile in edizione deluxe disponibile sul Domino Mart, è un’edizione limitata di colore oro con un poster fronte/retro 24×36, con i file MP3. La versione dei negozi indipendenti è in doppio vinile arancione.

Hynes partirà per un tour in supporto a Negro Swan e passerà in Italia per una sola data, il 03 Novembre al Club To Club di Torino

(cs)
27 Luglio 2018

 

Related Posts