URBAN FIGHTERS 2020 su OlzeMusic

URBAN FIGHTERS 2020 su OlzeMusic

È iniziato il terzo contest targato OlzeMusic.com, il tripadvisor della musica. Obiettivo dell’Urban Fighters 2020 è quello di individuare, selezionati direttamente dal pubblico, 20 nuovi Artisti Urban emergenti.

Sarà solo ed esclusivamente il voto del pubblico a scegliere il prossimo artista Rap – Trap – Hip Hop meritevole di un contratto discografico. Nessun giudice, nessuna giuria, solo il pubblico.

I 20 artisti primi classificati dell’Urban Fighters 2020 parteciperanno, infatti, ad un album che sarà distribuito da SONY MUSIC.

Candidarsi al contest non costa nulla.

Qualsiasi Artista con un video caricato su YouTube, o su Instagram o con un brano caricato su Spotify, potrà iscriversi al Contest promosso da 8 producers di fama nazionale: Boston George, Joe Vain, Mago del Blocco, Yung Snapp, Demo, Nebbia, Garelli e Niko Beatz.

I PRODUCER 

DEMO, Produttore esecutivo presso lo StudioOstile di Genova. Nel suo studio sono nate le produzioni di Tedua, Vaz Tè, Izi, Cromo e Young Slash, il “movimento” Wild Bandana e Drill Liguria.

MAGO DEL BLOCCO, Beatmaker di Roma e produttore di OG Eastbull, Fred de Palma, Young Kali e del progetto Golani. Con “Bella giornata” è stato certificato disco di platino dalla FIMI.

JOE VAIN, Producer legato in particolar modo a Vegas Jones per aver prodotto il disco d’oro “Brillo” in feat. con MadMan e Gemitaiz.

NEBBIA, Nasce come writer il beatmaker di Mazara del Vallo che ha lavorato con i maggiori rappers italiani tra cui: Emis Killa, Fabri Fibra, Tedua, Rkomi, Izi e Vaz Tè.

GARELLI, Produttore milanese classe 1993. Sono suoi i beats di “Mare mosso” di Tedua e Bresh , “Skillato” di Vaz Tè, “Disoriental express” di Bresh feat. Giaime e “Liberami dal male” di Axos.

BOSTON GEORGE, Nato in Georgia è uno dei più apprezzati e stimati produttori italiani. Producer multiplatino per i singoli “Yankee Candle” e “Puertosol “di Vegas Jones, il maggior successo lo ha raggiunto con “Malibu”, che è stato certificato triplo disco di platino dalla FIMI.

YUNG SNAPP, Ha lavorato con i maggiori rappers italiani: Vale Lambo, Lele Blade, Guè Pequeno e Marracash, Emis Killa, Tedua, Luchè, Geolier, MV Killa, CoCo e Dani Faiv. Yung Snapp fa parte del collettivo SLF.

NICO BEATZ, Membro del collettivo SLF, insieme a Vale Lambo, Lele Blade, MV Killa e Yung Snapp, ha da poco ultimato di lavorare all’album “Come il mare” di Vale Lambo, uscito il 25 settembre, unitamente al documentario diffuso da TIMVision.

COME PARTECIPARE 

L’Artista potrà essere votato dal pubblico attraverso una valutazione tra una e cinque stelle.
Candidarsi al contest non costa nulla. Basta recarsi sul sito OlzeMusic.com

Un apposito algoritmo, che tiene conto sia del valore medio che del numero di voti ricevuti, determina la classifica parziale in tempo reale.

Il pubblico ottiene il diritto di votare tutti gli Artisti che desidera, non più di una volta al giorno, al fine di evitare acquisti di voti da parte dei partecipanti o di terzi.

Venerdì 30 Ottobre verranno pubblicati i 160 Artisti che avranno superato la prima fase e parteciperanno alle successive sfide dirette.

Prime Sfide Dirette: da 160 a 80 Artisti (2 novembre – 5 novembre), Seconde Sfide Dirette: da 80 a 40 Artisti (9 novembre – 12 novembre), Terze ed ultime Sfide Dirette: da 40 a 20 Artisti (16 novembre – 20 novembre).

Lunedì 23 Novembre 2020, OlzeMusic comunicherà il nome dei 20 Artisti che avranno vinto il diritto a partecipare, tramite un brano inedito, all’album che verrà pubblicato da SONY MUSIC.

 

Related Posts