TY DOLLA $IGN & POST MALONE ancora insieme nel brano “SPICY”. Ascolta il brano

TY DOLLA $IGN & POST MALONE ancora insieme nel brano “SPICY”. Ascolta il brano

TY DOLLA $IGN & POST MALONE ancora insieme dopo la super hit “Psycho” per il brano “Spicy”, brano contenuto nel disco “FEATURING TY DOLLA $IGN” (in uscita il 23 ottobre). 

Questo nuovo album è tutto sulle frequenze. Ho scelto attentamente ogni persona presente in questo nuovo lavoro in base alla necessità specifica di ogni canzone. Sai, quella magia che solo quella persona potrebbe portare al brano. E “Spicy” non era diversa. Questa canzone richiedeva la frequenza di Post. Inoltre dopo “Psycho” avevamo bisogno di un altro successo. “Sono molto felice che Post mi abbia prestato il suo talento perché sicuramente abbiamo un altro successo tra le mani”.

ASCOLTA “SPICY”

Tantissime le collaborazioni contenute nel disco. 

IL COMMENTO DI TY DOLLA $IGN

Sono stato benedetto dal dono della collaborazione. Non tutti gli artisti possono collaborare con un artista ed ottenere un risultato incredibile. Molte persone dicono che quando vedi indicato su un brano ‘featuring Ty Dolla $ign’ sai per certo che sarà una bomba. Per quanto ne sia lusingato, nella mia umiltà non posso che essere d’accordo.

Il mio approccio alla musica si basa da sempre su tre elementi: frequenze, emozioni ed energia. Quando collaboro, indipendemente dal fatto che si tratti di un mio progetto o del lavoro di qualcun altro, l’obiettivo principale è sempre lo stesso: far arrivare alla perfezione le frequenze. Quando creo qualcosa e coinvolgo altri artisti, non li scelgo in base a quanto siano hot in quel momento o a quanti stream stanno totalizzando, li scelgo in base al loro lavoro perché tutto deve incastrarsi al meglio. Scelgo artisti che siano precisi tanto quanto me con ogni strumento.

Ognuno ha un lato di ‘Ty Dolla $ign’ che preferisce: la capacità ci collaborare con artisti di ogni genere musicale, il sottostimato re del R&B, il creatore di hit che anima i club, il polistrumentista e il produttore. A volte sono io il primo a voler usare frequenze diverse nelle mie canzoni.

Ho deciso di intitolare il mio terzo album in studio ‘Featuring Ty Dolla $ign’ perché c’è davvero qualcosa per tutti in questo lavoro.

LA TRACKLIST

1.        Intro

2.        Status

3.        Temptations feat. Kid Cudi

4.        serpentwithfeet Interlude

5.        Spicy feat. Post Malone

6.        Track 6 feat. Kanye West, Anderson .Paak & Thundercat

7.        Freak feat. Quavo

8.        Double R feat. Lil Durk

9.        Expensive feat. Nicki Minaj

10.     Burna Boy Interlude

11.     Tyrone 2021 feat. Big Sean

12.     It’s Still Free TC

13.     Real Life feat. Roddy Ricch & Mustard

14.     Nothing Like Your Exes

15.     By Yourself feat. Jhené Aiko & Mustard

16.     Universe feat. Kehlani

17.     Lift Me Up feat. Future & Young Thug

18.     Time Will Tell

19.     Dr. Sebi

20.     Powder Blue feat. Gunna

21.     Everywhere

22.     Slow It Down

23.     Your Turn feat. Musiq Soulchild, Tish Hyman & 6lack

24.     Return

25.     Ego Death feat. Kanye West, FKA twigs & Skrillex [Bonus]

 

WEB & SOCIAL 

Instagram | Twitter | Facebook | YouTube | Website

 

Related Posts