TWENTY ONE PILOTS arriva il nuovo album “Scaled And Icy”

TWENTY ONE PILOTS arriva il nuovo album “Scaled And Icy”

Saturday è il nuovo singolo, il terzo, che anticipa sull’uscita di “Scaled And Icy” il nuovo album dei Twenty One Pilots (in uscita il 21 maggio). 

“Saturday” arriva dopo il brano “Choker”, presentato con un video ufficiale diretto da Mark Eshleman per Reel Bear Media, e il primo singolo “Shy Away”, alla posizione #1 della classifica Alternative Radio da quattro settimane consecutive. Grazie a questo risultato, “Shy Away” porta il duo nel gruppo di elite di artisti che hanno conquistato più volte la posizione #1 della classifica in tre settimane o meno, tra questi: U2, R.E.M., The Cure, Linkin Park, Red Hot Chili Peppers e Foo Fighters.

ASCOLTA SATURDAY

IL DISCO 

Scritto e in gran parte prodotto da Tyler nell’ultimo anno in isolamento nel suo studio di casa, con Josh che ha lavorato alla batteria dell’album da ogni parte del paese, “Scaled And Icy” è il prodotto di sessioni virtuali a distanza, con la band che elabora la nuova routine insieme alle emozioni prevalenti del 2020: ansia, solitudine, noia e dubbio. Tyler e Josh hanno dovuto rinunciare alle loro normali sessioni in studio ma hanno raggiunto un nuovo livello di introspezione nel processo, adottando un approccio più fantasioso e audace al loro songwriting. Il risultato è album che supera le battute d’arresto e si concentra sulle possibilità che vale la pena di ricordare.

IL LIVE IN STREAMING

Il primo evento in assoluto in streaming mondiale dei Twenty One Pilots, “Twenty One Pilots – Livestream Experience”, sarà trasmesso venerdì 21 maggio alle 20:00, orario di New York. “Twenty One Pilots – Livestream Experience” sarà una performance indimenticabile del duo, con una scaletta che segnerà il debutto live dei nuovi brani di “Scaled And Icy”. I biglietti per l’ evento sono in vendita su live.twentyonepilots.com, dove la band ha lanciato anche una speciale esperienza virtuale pre-show per i fan in cui immergersi in attesa dell’evento live. Le esperienze interattive sono state ideate e prodotte da lili STUDIOS e supportate dalla piattaforma per il live stream di Maestro

Dopo il livestream i Twenty One Pilots si esibiranno in una speciale performance televisiva ai Billboard Music Awards 2021 il 23 maggio sulla NBC.

LA TRACKLIST

Good Day
Choker
Shy Away
The Outside
Saturday
Never Take It
Mulberry Street
Formidable
Bounce Man
No Chances
Redecorate

WEB & SOCIAL 

twentyonepilots.com
facebook.com/twentyonepilots
instagram.com/twentyonepilots
twitter.com/twentyonepilots

Related Posts