TRIPPIE REDD il nuovo album “Pegasus” e il video di “Love Scars 4”

TRIPPIE REDD il nuovo album “Pegasus” e il video di “Love Scars 4”

“Pegasus” è il nuovo album del rapper multi-platino Trippie Redd. Un disco ambizioso, corposo (32 canzoni per oltre 1 ora e 20 minuti) con svariate collaborazioni che hanno come obiettivo quello di decretare la definitiva consacrazione di Michael Lamar White IV.

Oltre al disco è stato pubblicato anche il nuovo video per il brano Love Scars 4, clip diretto da Aidan Cullen che mostra Trippie Redd controllato da una bambola voodoo mentre lotta per riprendersi da un amore andato male.

IL DISCO

Il suo nuovo album Pegasus, uscito oggi, è un ambizioso progetto di 26 tracce contenente i singoli precedentemente pubblicati “Excitement” con PARTYNEXTDOOR e “I Got You” con Busta Rhymes. L’album include anche i featuring di Lil Wayne, Young Thug, Future, Quavo e altri!

Trippie ha anche collaborato con Storyboard per creare una casa stregata virtuale. I fan possono usare i loro accessi Spotify e Apple per entrare in casa per ascoltare l’album, esplorare il labirinto spettrale, chattare tra loro e cercare premi speciali! Entra nella casa da questo link: https://trippie.storyboard.gg/

ASCOLTA IL DISCO 

Il  brano Never Change ft. Future è contenuto nel vol.44 del New Music Friday di Newsic – clicca per ascoltare la playlist

WEB & SOCIAL 

INSTAGRAM / FACEBOOK / TWITTER / TIKTOK

Related Posts