Tornano i BLUE con un nuovo album [Guarda il video del singolo]

Tornano i BLUE con un nuovo album [Guarda il video del singolo]

I Blue, ossia Antony Costa, Duncan James, Lee Ryan e Simon Webbe, tornano con un nuovo singolo Dance With Me, che è l’assaggio di quello che sarà il nuovo disco.

La nuova traccia li vede in una cover di “Dance With Me” uno dei loro brani preferiti del passato, un classico R&B inciso nel 2001 dai 112. 

I Blue raccontano:

Era una canzone che ascoltavamo in macchina prima di ogni concerto. È un richiamo a ciò per cui eravamo conosciuti nei primi anni 2000.
Tutto sembrava andare nel verso giusto mentre stavamo registrando e abbiamo pensato che fosse importante, per noi, mostrare l’identità dei Blue e cosa siamo.
L’atmosfera R&B e la voce piena di sentimento sono sempre stati un catalizzatore per noi ed era importante avere un po’ di ritorno al passato nell’album”.

GUARDA IL VIDEO 

IL NUOVO ALBUM

Quest’anno i quattro amici non solo pubblicano un nuovo singolo, ma si imbarcano anche in un tour nei palazzetti che abbraccia la loro carriera e pubblicano il loro sesto album, “Heart & Soul”. Un album che fa un cenno al passato mentre si spinge in avanti ed una celebrazione di tutto ciò che ha reso speciale la band durante il loro periodo di massimo splendore.

Con “Heart & Soul”, i Blue vogliono tornare alle loro radici e hanno ricominciato a lavorare con Hugh Goldsmith, la leggenda del settore che li aveva ingaggiati 21 anni fa. 

L’uscita di “Heart & Soul” è prevista per settembre e contiene dieci tracce non solo di sfacciati e giocosi brani pop e grandi momenti dancefloor, ma continua anche la propensione di Blue per ballate struggenti. “Heart & Soul” sarà disponibile su CD, vinile e su tutte le piattaforme digitali. 

LA TRACKLIST 

Haven’t Found You Yet
Dance With Me
This Could Be Love
Let’s Get Sad
Heart & Soul
Man Do
Magnetic
Gravity
Ultraviolet
Stop

ABOUT BLUE

I Blue sono una delle band britanniche di maggior successo degli ultimi 2 decenni. Formatisi a Londra nel 2000, i quattro pezzi hanno venduto 16 milioni di dischi, ottenuto numerosi successi al primo posto, collaborato con alcune delle più grandi star del mondo tra cui Elton John e Stevie Wonder, rappresentato il Regno Unito all’Eurovision, vinto numerosi premi tra cui due prestigiosi BRIT per Best British Breakthrough Act e Best British Pop Act.

WEB & SOCIAL 

Facebook / Instagram / Twitter 

 

photo rilasciata dall’artista 

Related Posts